Uno Mattina, grande ritorno in studio: mancava da tempo

Grandissimo ritorno ad Uno Mattina: è finalmente tornata dopo qualche tempo, i fan sono al settimo cielo: che bello rivederla.

uno mattina
Uno Mattina

E’ davvero una bellissima notizia quella che tutti gli amatissimi fan di Uno Mattina hanno potuto vedere questa mattina: stiamo infatti parlando del ritorno in studio di Monica Giandotti, la collega di Marco Frittella che quest’anno conduce insieme a lui il noto show di Rai Uno che ogni giorno tiene compagnia a milioni e milioni di telespettatori dando loro il “buongiorno”.

Dopo circa dieci giorni di isolamento a casa, infatti, finalmente la nota giornalista ha potuto raggiungere in studio il suo collega: un ricongiungimento che ha reso davvero molto felici tutti i loro amatissimi fan e follower che non vedevano l’ora di rivederli insieme.

La coppia, infatti, ha deciso di dare un taglio davvero molto importante alla trasmissione che, come sappiamo, quest’anno ha senz’altro un taglio più giornalistico soprattutto nella prima parte, come del resto è nell’indole dei due conduttori, abituati a stare dietro le scrivanie del Tg1.

LEGGI ANCHE -> Monica Setta addio, lascia Uno Mattina? Il retroscena sulla sostituta

Uno Mattina, Monica Giandotti torna in studio: era in isolamento

monica giandotti

Insomma, una bellissima notizia per tutti i fan di Uno Mattina che quest’oggi hanno potuto “riabbracciare”, seppur metaforicamente, Monica Giandotti che finalmente è tornata a condurre Uno Mattina dagli studi Rai insieme al suo collega Marco Frittella che, invece, a differenza sua, non aveva mai abbandonato lo studio ed aveva potuto fare tutto come se ci fosse una sorta di “normalità”, anche se questo non è di certo il periodo migliore da questo punto di vista.

LEGGI ANCHE -> Unomattina: imprecazioni in diretta, Valentina Bisti trova la soluzione

Insomma, non arrivano altro che buone notizie in questa fredda mattinata di pieno inverno: i fan di Rai Uno e del programma di informazione mattutina non possono fare altro che essere felici per questo gradito ritorno.

Impostazioni privacy