L’Eredità cambia tutto, Flavio Insinna pronto per una totale rivoluzione

Eredità cambia tutto, il quiz preserale di Rai Uno si prepara ad un cambiamento netto, di cosa si tratta?

Eredità
foto facebook

E’ tempo di importanti novità per il quiz storico di Rai Uno che da diversi anni è condotto da Flavio Insinna che ha raccolto lo scettro del testimone del compianto Fabrizio Frizzi.

Oggi però a dare notizia è si il programma del preserale che si appresta da questa sera ha cambiare di netto la sua messa in onda in modo totalmente innovativo, come non era successo mai prima di ora.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, ci siamo lasciati con la puntata di ieri che ha visto trionfare ancora una volta la campionessa Martina, ma cerchiamo di capire questa novità,

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna Gaffe in diretta all’Eredità

Eredità, Flavio Insinna conduce a scopo benefico

flavio insinna
Flavio Insinna

Eredità torna in onda come ogni sera anche oggi ma con una forma completamente diversa, sembra infatti che il quiz preserale cambia registro almeno per il momento.

Da questa sera diventa Eredità per l’Italia, a gareggiare saranno tutti i campioni del passato o almeno una parte di essi e tutto quello che verrà vinto sarà donato per scopo benefico, insomma proprio una bella iniziativa che prosegue la scia della linea adottata dai Soliti Ignoti, condotto da Amadeus sempre su Rai Uno.

Ora la domanda che tutti si fanno è se tra i campioni ritroveremo anche il mito Massimo Cannoletta che per tanti mesi è stato il campione in carica del quiz e che non solo ha raccimolato una cifra importante ma che al momento ricopre anche un ruolo nel programma Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Eredità, il campione che ha battuto ogni record

Ma non è tutto, i telespettatori si chiedono anche che cosa succederà a tutti i protagonisti che fino a ieri sera hanno gareggiato compresa la campionessa in carica Martina. Non ci resta che aspettare questa sera per scoprire e toglierci ogni tipo di dubbio.

Impostazioni privacy