Paola Catella moglie Giobbe Covatta: chi ha celebrato il matrimonio?

In questa nuova puntata di Vieni da me sarà ospite Giobbe Covatta, scopriamo qualche curiosità su sua moglie Paola Catella.

Paola Catella moglie Giobbe Covatta, chi è? Il matrimonio celebrato da un noto personagigo

Torna un nuovo appuntamento con Vieni da me, il programma di Caterina Balivo in onda tutti i giorni su Rai 1 a partire dalle ore 14,00.

Paola Catella moglie Giobbe Covatta, chi è?

Paola Catella è la moglie di Giobbe Covatta i due stanno insieme da tantissimi anni, si sono sposati nel 2003 e a celebrare il matrimonio è stato un noto personaggio famoso.

Stiamo parlando di Maurizio Costanzo Show che con indosso la fascia di sindaco ha suggellato l’amore del comico e della scrittrice.

I due si incontrano trent’anni fa e al tempo il comico le disse “Io un giorno ti sposerò, avremo una figlia e la chiameremo Oliva e avremo un cane che chiameremo Isotta”.

Da quella profezia sono passati ventisei anni dall’incontro che ha portato i due a sposarsi e ad avere un figlio.

Vieni da me, gioco telefonico

vieni da me caterina balivo

Vieni da me è uno dei programmi più seguiti del primo pomeriggio, tra i contenuti più apprezzato del programma c’è sicuramente il gioco telefonico: A casa di.

Leggi anche –>Garrison Rochelle, Vieni Da Me: “Mio padre non ha mai dato amore”

Come funziona? Il gioco non potrebbe essere più semplice: basta prenotarsi e una volta ottenuto l’accesso alla diretta tentare di indovinare a quale personaggio famoso appartiene la casa mostrata in video, basandosi sulle immagini mostrate in video.

Impostazioni privacy