UnoMattina, Monica Giandotti non è in studio: cos’è successo?

Monica Giandotti non è in studio ad UnoMattina: che cos’è successo alla nota giornalista e soprattutto come sta? Il motivo.

monica giandotti

Il seguitissimo programma di UnoMattina condotto da Monica Giandotti, si è svolto in un modo molto particolare. Una delle ultime puntate andate in onda, infatti, ha visto la conduttrice in una tenuta piuttosto insolita. La solita atmosfera del programma, è stata infatti cambiata da un evento quasi improvviso.

Pare infatti che la presentatrice stesse portando avanti la trasmissione da casa, direttamente dalla sua abitazione. Non si sa bene il perché di questa misura, ma in questo complicato periodo storico non è difficile trarre conclusioni in merito a quanto accaduto. La giornalista romana, dunque, ha pienamente applicato i principi dello smart working.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Monica Giandotti, conoscete suo marito? Una grande passione comune

UnoMattina, Monica Giandotti conduce da casa: non è la prima volta

monica giandotti

Il programma di UnoMattina, nell’ultima puntata andata in onda, si è svolto in una maniera piuttosto insolita. Stando a quanto si è potuto vedere, il programma si è svolto con la conduttrice che si è ritrovata a dirigere la trasmissione direttamente da casa sua. I motivi riguardo questa decisione sono ancora sconosciuti, di conseguenza, rimangono da fare solamente delle pure ipotesi.

Con molta probabilità, la giornalista romana si trova attualmente in quarantena preventiva. Non si sa con effettiva certezza se il motivo di questo evento sia dato dall’esito di un tampone. Indubbiamente ci saranno delle grosse novità in merito nei prossimi giorni. Probabilmente, anche le prossime puntate si terranno con questa modalità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uno Mattina incidente in studio, l’imprevisto imbarazza i conduttori

Staremo a vedere quando potrà tornare in studio la famosissima giornalista che ormai da qualche tempo a questa parte sta conducendo insieme al noto collega Marco Frittella un programma sempre più di approfondimento che, grazie anche alla loro conduzione, ha dato un’impronta sempre più giornalistica ed approfondimento rispetto al passato.

Impostazioni privacy