Affrontare il lunedì come Elisa Isoardi: la foto diventa virale

Come affrontare il lunedì? Elisa Isoardi ha un’idea. La sua foto di Instagram è da esempio per cominciare con grinta la settimana 

Elisa Isoardi
Fonte Instagram (@elisaisoardi)

Alzarsi al lunedì mattina e incominciare la settimana alle volte può essere traumatico. Il richiamo del cuscino e del morbido piumone non aiuta a svegliarsi carichi di energia per affrontare la giornata lavorativa nel migliore dei modi. Tuttavia, c’è chi come Elisa Isoardi sa affrontare l’inizio di settimana con la giusta carica.

La conduttrice, come sappiamo, è sbarcata in Honduras all’Isola dei Famosi, dove fa parte del gruppo dei “Rafinados”, dal momento che gli autori hanno voluto dividere i naufraghi in due gruppi: i Burinos e i Rafinados, dei quali ne fa appunto parte la Isoardi.

L’ex presentatrice de La Prova del Cuoco si è rivelata una vera scoperta tra il gruppo, ma di certo non è una sorpresa considerando la sua tenacia mostrata durante il programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle. Una sua immagine, mostrata sul profilo di Instagram, può essere presa ad esempio per affrontare al meglio il lunedì: vedere per credere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, presenta l’unico uomo della sua vita: chi è?

Elisa Isoardi come “affronta” il lunedì? La sua foto è un esempio di tenacia

Elisa Isoardi instagram
Elisa Isoardi

La scorsa settimana, per la felicità die tanti fan, è iniziata L’Isola dei Famosi. Come sappiamo i naufraghi dell’Isola dovranno mettere a dura prova le loro resistenze, adattandosi ad un habitat selvaggio e ben diverso dalla vita agiata e ricca di comfort a cui i vip sono abituati.

Chi è certamente riuscita ad imporsi fino a questo momento è Elisa Isoardi che ha dimostrato di essere una concorrente intelligente, divenendo la protagonista del suo gruppo. La conduttrice ha confessato che trovarsi in questo reality le fa battere il cuore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenico, chi è il fratello eremita di Elisa Isoardi?

La Isoardi è un esempio di grinta e tenacia e la sua ultima fotografia apparsa su Instagram ne è un esempio. Chiunque può ispirarsi al suo sguardo determinato per affrontare con energia e risolutezza l’inizio di settimana.

Elisa Isoardi
Foto da Instagram: @elisaisoardi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy