Morena Zapparoli ex moglie Gianfranco Funari: dopo il dolore un nuovo amore

Morena Zapparoli è l’ex moglie di Gianfranco Funari. Dopo la sofferenza arriva per lei un nuovo amore. Scopriamo di più. 

Morena Zapparoli (Rai)
Morena Zapparoli (Rai)

Morena Zapparoli oggi in studio a Domenica Live, farà un confronto faccia a faccia con la prima moglie di Funari. La Zapparoli è rimasta vedova nel 2008, ma proprio da Barbara D’Urso aveva fatto un appello alla prima moglie del giornalista e conduttore.

Chissà oggi in studio cosa si diranno. La morte di Funari ha buttato tutto il mondo della televisione in uno sconforto generale. Il suo modo di comunicare era unico, particolare e diretto. Oggi la moglie, dopo anni di sofferenza, ha trovato di nuovo la serenità. Scopriamo al fianco di chi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power come Barbara D’Urso? Hanno una cosa in comune

Morena Zapparoli ex moglie Gianfranco Funari: “Oggi sono felice”

Morena Zapparoli (Rai)
Morena Zapparoli (Rai)

La Zapparoli è conosciuta dai più come la moglie di Gianfranco Funari. Ancora oggi, nonostante i tanti anni decorsi dal decesso del conduttore e giornalista, molto spesso viene appellata come Morena Funari. Questo nome non le dà affatto fastidio, anzi la inorgoglisce.

Durante un’intervista rilasciata a mondospettacolo.com, ha confessato che sentirsi chiamare come la Signora Funari è per lei un segno di grande rispetto, anche perché dietro quell’appellativo si cela soprattutto una forma di rispetto per Gianfranco Funari. La loro storia d’amore è indelebile nella sua vita, ancorato a lei non vi è solo il nome, ma tute le qualità del grande Maestro.

Oggi, dopo anni di sofferenza ha trovato di nuovo la serenità. Ebbene, da 8 anni al suo fianco c’è un altro uomo, lui è Antonio Presta.  Tre anni dopo il tragico accadimento, per la Zapparoli si è aperto un nuovo capitolo. Nel 2011 ha incontrato di nuovo l’amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso e l’ex marito, la foto sui social fa pensare: come mai è finita?

Presta non ama stare sotto i riflettori, e a detta della Zapparoli, è un uomo sincero che ha espresso sin da subito il suo interesse verso la persona che è Morena, non per la sua notorietà. Infine ha confessato che tra Presta e Funari non c’è mai stato un confronto e l’uomo non si è mai mostrato infastidito per questa vicenda.

Impostazioni privacy