Live non è la D’Urso, anticipazioni della puntata: ecco cosa accadrà

Oggi come ogni domenica andrà in onda una nuova puntata di Live non è la D’Urso. Ecco alcune anticipazioni interessanti dello show.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Mediaset Play)

Questa sera andrà in onda su Canale 5 in prima serata una nuova puntata della trasmissione Live non è la D’Urso, programma molto amato e seguito dal pubblico. Anche oggi Barbara D’Urso accoglierà tutto il suo pubblico con una puntata che si preannuncia già scoppiettante, e di cui ha dato anche delle interessanti anticipazioni.

La d’Urso è uno dei volti più conosciuti e apprezzati della nostra televisione italiana, che porta avanti una carriera lavorativa davvero molto importante e ricca di progetti che le hanno dato il successo.

Per quanto riguarda invece la sfera privata pare che la donna sia attualmente innamorata e abbia dunque il cuore occupato, anche se tiene a mantenere il suo privato lontano dal mondo del gossip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power come Barbara D’Urso? Hanno una cosa in comune

Live non è la d’Urso, la puntata di oggi

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Anche questa sera andrà in onda una attesissima puntata del programma Live non è la D’Urso,  la stessa Barbara all’interno delle sue pagine social ha pubblicato alcune storie in cui ha preannunciato già qualche anticipazione davvero molto interessante. Oggi pare ci sarà in studio ad affrontare le temutissime cinque sfere Dayane Mello, una delle concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello vip.

Quest’ultima ha fatto molto parlare di sé per la sua relazione d’amicizia con Rosalinda Cannavò, nota col nome d’arte Adua del Vesco. Altro ospite in studio sarà Pierpaolo Pretelli, di cui viene preannunciata una sorpresa davvero misteriosa e inattesa. Barbara infatti ha spiegato che per Pretelli accadrà qualcosa di davvero inimmaginabile, dettaglio che non fa altro che incuriosire il pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso e l’ex marito, la foto sui social fa pensare: come mai è finita?

Si ritorna inoltre a parlare anche di Stefano D’Orazio, scomparso nei mesi scorsi e del mancato ricordo dell’artista durante il Festival di Sanremo. Vi è infatti una polemica in atto che ruota attorno anche a Riccardo Fogli, e pare che proprio quest’ultimo sarà ospite in studio per raccontarci la sua versione dei fatti.

Spazio interessante anche per L’isola dei famosi, e si parlerà di uno dei concorrenti Paul Gascogne che nel corso della sua vita ha combattuto anche con alcune dipendenze e sarà ospite in diretta sua figlia. Spazio anche per parlare di Vera Gemma e del suo rapporto col fidanzato molto più piccola di lei, in quanto lei ha 50 anni e lui 22.

Si parlerà inoltre  anche di una polemica che ruota attorno al famoso hair stylist Federico Fashion style, che a quanto pare è sbarcato in Sardegna per lavoro e non è stato accolto positivamente. Una pagina sarà dedicata anche a Fabrizio Corona, al suo imminente ritorno in carcere e al fatto che a scendere in campo per difenderlo c’è stato anche Adriano Celentano.

Impostazioni privacy