Alessia Marcuzzi, il suo ritorno alla normalità: ecco cosa ha fatto

Alessia Marcuzzi, il video emoziona i fan, la conduttrice fa un tuffo nel passato e nei ricordi. 

Alessia Marcuzzi (Rai)
Alessia Marcuzzi (Rai)

Alessia Marcuzzi è una nota conduttrice italiana, ha condotto numerosi programmi televisivi: dal Grande Fratello all’Isola dei Famosi. Attualmente è sposata con il produttore televisivo, Paolo Calabresi Marconi.

La Marcuzzi è molto attiva sui social, siamo sempre aggiornati sulla sua vita privata grazie ai numerosi post e alle stories che pubblica. Pochi minuti fa ha pubblicato una serie di video, dai quali sembrerebbe che il Covid non sia mai esistito. Ma scopriamo insieme cosa ha pubblicato sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi “stile” Rai? Il paragone è immediato

Alessia Marcuzzi, il suo post non passa inosservato: il video

Alessia Marcuzzi (Rai)
Alessia Marcuzzi (Rai)

La Marcuzzi condivide di tutto con i fan, dai momenti di difficoltà, vedi i piccoli problemi che sta affrontando a causa della pandemia di Covid, ad attimi di gioia e felicità. Al sostegno dei fan, ovviamente non mancano coloro che puntano il dito contro la conduttrice, numerose sono le accuse che ha dovuto subire.

Negli ultimi minuti ha pubblicato una serie di video che ritraggono la conduttrice nella sua massima espressione di felicità, serenità e spensieratezza. A guardare il suo post sembrerebbe proprio che il Covid non sia mai esistito. Ed infatti, quando sono stati ripresi i video, il temibile mostro non esisteva. Le riprese vedono la Marcuzzi, in posti bellissimi del mondo.

Nel primo video, con il sottofondo di una canzone dai toni romantici, è ripresa mentre si dirige in spiaggia sotto la luna piena, poi si passa a ballare con la figlia, e poi a cantare a squarciagola. Ma non finiscono qui, perché con una ripresa dall’interno di un grattacielo ammiriamo un tramonto mozzafiato dai piani più alti dell’edificio, per poi catapultarci al mare, e ancora in giro a ballare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, un ringraziamento sentito: “E’ ancora lunga la strada”

Insomma sembrerebbe che la Marcuzzi abbia proprio nostalgia di questi bellissimi momenti. A corredo dei video scrive: “Momenti di non trascurabile felicità. Un carosello di video che ho trovato stamattina….per ricordarmi quei precisi momenti“. Tutti noi non vediamo l’ora di poter tornare alla normalità, ed oggi la conduttrice l’ha voluto fare rispolverando alcuni eventi salienti dei momenti di convivialità e bellezza della sua vita. Speriamo che questo periodo possa finire al più presto per poter fare tantissime altre esperienze simili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy