Michelle Hunziker, su Instagram la riflessione sulla vita: “Così dimentico le brutture”

Michelle Hunziker, su Instagram appare una riflessione molto profonda sulla sua vita: “E’ inutile dannarsi per il passato”.

michelle hunziker instagram
Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker, su Instagram appare un pensiero molto profondo sulla sua vita: si tratta di un consiglio utile per tutti, ecco perchè.

La donna, in queste ultime settimane, spesso condivide sul suo profilo social alcune parole rivolte ai suoi follower che potrebbero davvero cambiare il loro punto di vista sulla vita. Si tratta di argomenti delicati soprattutto in un periodo come questo in cui è difficile, per molti, trovare qualcosa per cui essere felici.

Michelle, solo ieri, aveva condiviso un video in cui si confronta “con sè stessa” in un dialogo piuttosto curioso, in cui la sua parte lamentosa e pessimista si confronta con quella più razionale e ottimista. Chi vincerà tra le due? La conduttrice consiglia di trovare sempre un buon motivo per sorridere, anche in un periodo buio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker gelosa di Tomaso Trussardi? Ecco perchè 

Michelle Hunziker, su Instagram la riflessione: “Non ha senso dannarsi”

michelle hunziker instagram
Michelle Hunziker (Instagram)

La donna è sempre stata un concentrato di ottimismo e vivacità e ha deciso di far passare un messaggio di speranza e serenità per tutti i suoi fan che si trovano in difficoltà.

Michelle ha dedicato un “hunzipensierino” su Instagram per celebrare la fine di questa giornata: “Decido consapevolmente di vedere solo cose belle – ha spiegato lei – dimentico le brutture con un’amnesia…non ha senso dannarsi per il passato o per il futuro” scrive la Hunziker.

Una riflessione davvero importante che potrebbe aiutare davvero chi, in questo periodo difficile, cerca una motivazione per affrontare la vita serenamente. D’altronde anche la conduttrice ha confessato più volte di essere arrivata al limite della sopportazione a causa della situazione causata dalla pandemia che le sta sempre più stretta.

michelle hunziker instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker e lo sfogo su Instagram: “Non so più cosa dire”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La Hunziker ha affermato che le sue gioie più grandi, al momento, sono le sue figlie: quando guarda Celeste e Sole che dormono nei loro lettini non può fare a meno di essere grata per quello che ha.

Non manca, però, qualche lamentela anche nel suo caso visto che, come molti genitori, ogni giorno “si dispera” a causa della didattica a distanza mette a dura prova anche una mamma paziente come lei.

Impostazioni privacy