La vita segreta di Lorenzo Flaherty, cosa fa quando non è sul set?

Lorenzo Flaherty, tra gli attori più amati della fiction italiana, nasconde una doppia vita: ecco cosa fa quando non è sul set.

Lorenzo Flaherty
Fonte Foto MediasetExtra

Abituati a vederli al cinema o in tv, viene naturale pensare che le personalità del mondo dello spettacolo facciano solo quello nella vita. Ma da Giancarlo MagalliLuca Argentero sono in un molti ad avere una “vita segreta”, il primo smessi i panni di conduttore è volontario nel corpo dei Vigili Urbani di Roma, il secondo cura della sua campagna.

Anche Lorenzo Flaherty, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha ammesso di avere una doppia vita lontano dal set, ecco quindi di cosa si occupa quando non è impegnato come attore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero, l’attore ha una doppia vita: è successo tempo fa

Lorenzo Flaherty, da attore ad agente immobiliare: la sua doppia vita

Lorenzo Flaherty
Fonte Foto Instagram

Negli ultimi trenta anni abbiamo visto Lorenzo Flaherty vestire i panni di numerosi personaggi, sul piccolo schermo e non solo, risultando sempre convincente in qualsiasi ruolo. Tuttavia, alla soglia dei 53 anni, ha confessato alla rivista Chi di avere una vita segreta.

Quando non è sul set lavora infatti come imprenditore immobiliare con base nella Capitale, ma attenzione il suo non è un addio alla macchina da presa, anzi. Prossimamente lo vedremo infatti nel film La Cornice con Maria Grazia Cucinotta sotto la regia di Francesco Marino.

Tuttavia, soprattutto in un mondo in continua evoluzione come quello dello spettacolo è sempre bene avere un piano b, ha infatti svelato a Chi che da ben 7 anni è in società con due agenti immobiliari di grande esperienza. La sua è una passione che nasce quando era ancora molto giovane, già quando partecipava ai primi provini arrotondava vendendo immobili agli amici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amadeus, la “doppia vita” del conduttore che in pochi conoscono

Negli ultimi trenta anni, ha poi svelato, non ha mai lasciato questa occupazione capace di dargli non sono un piano b ma anche tanti stimoli ed entusiasmo, insomma Lorenzo Flaherty non smette mai di stupire i suoi ammiratori, sul set e non solo.

Impostazioni privacy