Vincenzo De Lucia chi è? Età, Instagram, fidanzata e De Filippi

Vincenzo De Lucia è tra gli ospiti di ‘Stasera tutto è possibile’, ma chi è l’amato imitatore? Età, Instagram, fidanzata e De Filippi

Vincenzo De Lucia chi è? Età, Instagram, fidanzata e De Filippi
V. De Lucia, Fonte foto: Instagram (@ vincenzodelucia_87)

Vincenzo De Lucia è tra gli ospiti che questa sera, 16 marzo 2021, allieteranno il gremito pubblico di Rai 2 grazie al programma condotto da Stefano De MartinoStasera tutto è possibile‘, ma chi è l’imitatore? Età, Instagram, fidanzata e De Filippi.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso imitatore è molto noto soprattutto per le sue molte imitazioni in modo particolare quella di Maria De Filippi e Barbara D’Urso.

In tantissimi si chiedono se l’imitatore è fidanzato oppure se ha figli e di seguito proveremo a rispondere alle suddette domande.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino torna ad Amici? Dopo 11 anni, per lui un ruolo inedito

Vincenzo De Lucia chi è? Età, altezza e peso

Vincenzo De Lucia chi è? Età, Instagram, fidanzata e De Filippi
V. De Lucia, Fonte foto: Instagram (@ vincenzodelucia_87)
  • Nome e cognome: Vincenzo De Lucia
  • Data di nascita: 1987
  • Età: 34 anni circa
  • Altezza: 1.84 m
  • Peso: 85 Kg circa
  • Luogo di Nascita: Napoli
  • Instagram: @vincenzodelucia_87

Come è scritto nelle scheda, il noto imitatore è nato a Napoli, città in cui ancora vive, ed è nato nel ’87 di conseguenza oggi ha 34 anni.

Fin da giovane ha una grande passione per l’arte e per il teatro ed è proprio per questo motivo che il ragazzo comincia a lavorare come attore, sceneggiatore ed anche regista.

Nel corso della sua incredibile carriera, il ragazzo ha lavorato in luoghi molto importanti come al Teatro Sannazzaro; inoltre, grazie alla sua grande bravura e competenza, Vincenzo riesce anche a vincere l’ambitissimo premioAlighiero Noschese‘.

Vincenzo De Lucia carriera: dal teatro alle imitazioni

Vincenzo De Lucia chi è? Età, Instagram, fidanzata e De Filippi
V. De Lucia, Fonte foto: Instagram (@ vincenzodelucia_87)

Come già detto in precedenza, De Lucia comincia a muovere i suoi primi passi come attore a teatro e grazie alla sua incredibile bravura riesce anche a vincere un ambito premio.

In tantissimi amano le sue imitazioni ed in particolare, come in molti sapranno, De Lucia spesso veste i panni di Mara Venier, Maria De Filippi, Barbara D’Urso ed anche Mara Maionchi.

Ma la carriera non si ferma mai è nel lontano 2010 è al centro di ‘Marialuna… una vita tutta in salita!‘ in onda sulla Rai.

In seguito prende parte anche a ‘Come sopravvivere ai lavori in casa‘ insieme a Paolo Migone, ma è con ‘Made in Sud‘ De Lucia approda in televisione ed arriva al successo.

Proprio a ‘Made in Sud‘, il noto comico porta le sue imitazioni e raggiunge il cuore di tantissimi telespettatori; al programma condotto da De Martino e da Fatima Trotta, De Lucia porta le sue divertenti imitazioni come quella di Mara Venier e sicuramente i suoi seguaci ricorderanno il ‘Zia Mara Celebration‘.

Sempre con Stefano De Martino, De Lucia è nel cast fisso dell’amato e seguito programma dal titolo ‘Stasera tutto è possibile‘.

Vincenzo De Lucia fidanzata: c’è qualcuno nel cuore dell’imitatore?

Vincenzo De Lucia chi è? Età, Instagram, fidanzata e De Filippi
V. De Lucia, Fonte foto: Instagram (@ vincenzodelucia_87)

In tantissimi si chiedono se Vincenzo De Lucia è fidanzato e se c’è qualcuna che ha rubato il cuore del famoso imitatore.

Vincenzo per quanto concerne la sua vita privata sembra essere davvero molto riservato e per questo non è noto se l’imitatore ha una compagna oppure no.

Se si visita la sua pagina Instagram si possono apprezzare diversi scatti delle sue imitazioni, delle sue collaborazioni ed anche dei suoi colleghi, ma non vi è alcun post che possa far pensare ad una relazione amorosa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vincenzo De Lucia, una sua imitazione fa scatenare tutti: le reazioni

Vincenzo De Lucia – Maria De Filippi: la divertentissima imitazione dell’iconica conduttrice Mediaset

Proprio a ‘Made in Sud‘ la sua imitazione di Maria De Filippi ha spopolato ed ha divertito proprio tutti.

Incredibile come De Lucia riesca ad imitare la voce della De Filippi con il suo iconico “Buonasera, buonasera a tutti” e come riesca a muoversi e ad imitare tutti gli atteggiamenti di Maria.


Fonte foto: Youtube (@ Rai)

Vincenzo De Lucia Instagram: sulla sua pagina social tutta la sua carriera

Sulla pagina Instagram il famoso imitatore pubblica spesso scatti di sé ed in modo particolare delle sue imitazioni.

Proprio pochi giorni fa ha mostrato un divertente video in cui mostra la sua imitazione di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy