Amadeus, vero e proprio record: un grande successo

A quanto pare il conduttore televisivo Amadeus può ritenersi davvero molto soddisfatto e gioire per essere parte di un vero record.

Amadeus
Amadeus (Instagram)

Incredibile novità per il conduttore televisivo Amadeus, che a quanto pare è riuscito a raggiungere un record molto importante. Intanto abbiamo potuto vedere l’uomo alle prese con l’ultima edizione del Festival di Sanremo, che è stata per tutti una edizione molto particolare. La kermesse si è dovuta scontrare con la pandemia di coronavirus, che ha portato a delle decisioni importanti, come l’esclusione all’interno del teatro Ariston della presenza del pubblico. Molti si sono anche chiesti se il conduttore tornerà a presentare l’edizione di Sanremo 2022, sempre in coppia con Fiorello.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sorpresa Amadeus, Giovanna Civitillo svela il suo fan: “Festa…”

Amadeus, una sorpresa incredibile

Amadeus
Amadeus (Getty Images)

Ormai è passata quasi una settimana dalla fine del Festival di Sanremo, kermesse canora molto importante per il nostro Paese. Quest’anno lo show è stato presentato per la seconda volta consecutiva dal conduttore televisivo Amadeus, che ha fatto coppia con il suo grande amico Fiorello. Non è stato facile portare avanti un’edizione come quest’ultima, che ha vissuto la difficoltà di dover essere messa in onda in un momento molto difficile causato dalla pandemia attuale di coronavirus.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus “uomo infaticabile”, parola di Rudy Zerbi: il motivo

Sono stati infatti presi provvedimenti per cercare di impedire la diffusione della malattia, seguendo norme molto rigide che sono state rispettate dai lavoratori del dietro le quinte e da tutti i cantanti in gara. Una notizia davvero molto positiva riguarda proprio la kermesse, e pare proprio che questo Festival abbia ottenuto un vero e proprio e record, specialmente per quanto riguarda la classifica settimanale della FIMI, cioè la Federazione industria musicale italiana.

Pare infatti che l’intera top ten sia stata tutta interamente occupata da canzoni sanremesi, che sono riuscite a colpire il pubblico ed entrare dunque nel cuore della gente. Al momento sembra che gli ascolti più frequenti rimangono comunque i due finalisti, cioè Francesca Michielin e Fedez e il gruppo dei Maneskin, che sono stati decretati vincitori dell’ultima edizione del Festival.

Una bellissima soddisfazione dunque per Amadeus, che nonostante tutte le avversità con cui si è dovuto scontrare insieme al suo collega Fiorello, è riuscito a portare avanti un prodotto comunque che è stato apprezzato e seguito dal pubblico. Come sempre infatti tale kermesse canora si aggiudica una grande curiosità e affetto da parte del pubblico, che dimostra di essere affezionato e di seguirlo con piacere.

Impostazioni privacy