Vera Gemma rifatta o naturale? Lei svela tutto

Attrice, figlia d’arte e personaggio molto noto, la famosa Vera Gemma è nel cast de L’Isola dei Famosi: rifatta o naturale, quella polemica sulla chirurgia plastica 

Vera Gemma rifatta o naturale? Quella polemica: "cavoli miei"
V. Gemma (fonte foto: YouTube, Rai)

Un personaggio dalla grande fama e dall’incredibile successo, Vera Gemma, che come noto entra a far parte del cast del reality condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei famosi: coinvolta in una polemica sulla chirurgia, quale fu la sua risposta?

Figlia d’arte del grande e compianto Giuliano, Gemma vanta una carriera davvero molto lungo ed importante, costellata di successi, traguardi professionali raggiunti e grandi soddisfazioni.

Attrice dal grande talento e dalla profonda bravura, deve la sua notorietà a diverse attività fatte, dal cinema alla tv, dai programmi televisivi al teatro, fino alla scrittura.

Qualche tempo fa, la stessa Gemma ebbe modo di rispondere ad alcune critiche che si sollevavano tra i fan a proposito della chirurgia estetica, laddove in molti si chiedevano se quest’ultima fosse rifatta o al naturale.

Prima di approfondire tale argomento però, ecco di seguito alcune informazioni precise e curiosità relative alla vita privata e alla carriera di una delle prossime concorrenti della nuova edizione di L’Isola dei famosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Floriana Secondi non sarà a L’Isola dei Famosi: il motivo

Vera Gemma chi è: età, altezza, peso, data e luogo di nascita, biografia, Instagram

  • Nome e cognome: Vera Gemma;
  • Data di nascita: 4 giugno 1970;
  • Età: 50 anni;
  • Altezza: ignoto;
  • Peso: ignoto;
  • Luogo di nascita: Roma

L’attrice dal grande talento e successo, nonché concorrente della nuova edizione del reality targato Mediaset L’Isola dei famosi, condotto da Ilary Blasi, Vera Gemma, nasce a Roma il 4 giugno del 1970 ed ha dunque 50 anni.

Chi la segue da tempo e con costanza, sa bene che Vera ha un ottimo riscontro anche sulle piattaforme social come Instagram, dove può contare sul grande affetto dei follower, all’incirca 20 mila.

Gemma è figlia d’arte, essendo nata dalla relazione del papà e grandissimo attore italiano Giuliano Gemma, con la prima moglie, Natala Roberti.

La sua prima fase di vita si svolge tra la città di Roma e i numerosi set cinematografici, seguendo il padre e recitando anche lui già da piccola. Si ricorda ad esempio il suo ruolo, nel 1978, nel film Il grande attacco.

Tempo dopo, la sua giovinezza viene passata tra Parigi e gli Stati Uniti; a Los Angeles infatti lavora al locale The Body Shop come spogliarellista.

Dopo il suo esordio sul grande schermo come attrice, ma anche come autrice teatrale, tra gli anni ’90 e il duemila il pubblico può notare diverse sue partecipazioni a film e pellicole cinematografiche.

Arrivano poi per lei progetti come serie tv e partecipazioni ai programmi televisivi, l’ultimo dei quali al momento, per l’appunto, in ordine cronologico è proprio l’Isola dei Famosi.

Vera Gemma carriera: tv, film, programmi, Pechino Express con Asia Argento

Vera Gemma rifatta o naturale? Quella polemica: "cavoli miei"
V. Gemma e Asia Argento (fonte foto: instagram, @ veragemma17)

Come detto, quella di Vera è una carriera davvero importante, costellata sicuramente di successi, ma che soprattutto ha dato modo all’attrice di sperimentare e provare molti dei suoi talenti.

Per quanto riguarda il cinema che l’ha vista nei panni di attrice, sono diversi i titoli importanti, tra cui si ricordano, per citarne giusto qualcuno in ordine sparso: La sindone di Stendhal, Ladri di Cinema, Scarlet Diva, I cavalieri che fecero l’impresa, il Cartaio.

Se Gemma si fa apprezzare anche a teatro, di lei si parla anche grazie ai progetti che la vedono al centro di serie tv come Linda e il Brigadiere o Le ragazze di Piazza di Spagna.

Senza tuttavia dimenticare i libri scritti e le esperienze nei programmi televisivi, quali ad esempio Ritorno al presente, Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, Resta a casa e vinci.

Focalizzando il punto sui periodi più recenti, tantissimi telespettatori l’avranno di certo apprezzata proprio a Pechino Express, dove Gemma ha partecipato in compagnia della sua grande amica di vecchia data Asia Argento.

Vera Gemma rifatta o al naturale? Le parole sulla chirurgia estetica e sui presunti ritocchini

Nel corso della sua esperienza fatta a Pechino Express 2020, tanto e a lungo si è parlato di Gemma, considerando il successo che ha ottenuto, e prova ne è l’affetto dimostrato dagli utenti dei social.

Trattandosi tuttavia di un personaggio pubblico, come accade di sovente non sono mancate delle critiche da parte di qualcuno in merito soprattutto al suo viso, ritenuto da alcuni troppo “ritoccato“.

A tali critiche è stata a quel tempo la stessa Gemma a rispondere, come sottolinea TPI che cita a sua volta le parole dell’attrice rilasciate a Spy: “A parte le punturine di acido ialuronico, che posso o non posso aver fatto, non sono così rifatta.”

In quell’occasione ha infatti sottolineato: “Ho un viso particolare. Ma anche se fossi rifatta, non saranno cavoli miei? Tutta questa grinta che le persone hanno nel condannare la mia chirurgia plastica, non potrebbero metterla per cose ben più utili per l’umanità?”.

Vera Gemma vita privata: marito, fidanzato, il figlio Maximus

Vera Gemma rifatta o naturale? Quella polemica: "cavoli miei"
V. Gemma (fonte foto: instagram, @ veragemma17)

Come accade spesso quando si parla di personaggi tanto celebri, è naturale che scatti da parte del pubblico la voglia di conoscere maggior dettagli a proposito della vita privata dei vip.

Per quanto riguarda Vera, tuttavia va detto che informazioni precise al riguardo, disponibili, sono davvero poche.

In passato, rispetto alla vita sentimentale, è stata legata infatti ad un ex campione di Kung-fu di nome Jamil, ma tale rapporto si sarebbe poi concluso.

In seguito, Gemma ha conosciuto un musicista noto a Los Angeles di nome Henry Harris, la cui unione avrebbe anche portato alla vita Maximus, il figlio dell’attrice.

Non è chiaro se al momento Gemma sia single o impegnata, non vi sono infatti informazioni chiare ed ufficiali al riguardo.

Vera e l’incidente stradale del padre Giuliano Gemma

Vera Gemma rifatta o naturale? Quella polemica: "cavoli miei"
V. Gemma e il padre (fonte foto: Instagram, @ veragemma17)

Il padre di Vera, Giuliano Gemma, è stato un grandissimo volto e nome del cinema italiano, purtroppo scomparso anni or sono a causa di un incidente stradale.

Del suo rapporto, Gemma ne ha parlato tempo fa a DipiùTv, come riportato Gossipetv, aprendo i propri sentimenti e ricordi nei confronti di una figura tanto importante.

“Quando ero bambina – ha spiegato – era spesso via per lavoro. Io e papà ci siamo ritrovati tardi, nei suoi ultimi anni di vita grazie al documentario che ho girato su di lui, e in quel periodo abbiamo parlato come non avevamo mai fatto prima. È stata una fortuna: perché poi la sua morte improvvisa me lo ha strappato“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vera Gemma: “Io spogliarellista e mio padre non lo sapeva”

Cast L’isola dei famosi: tutti i concorrenti del reality condotto da Ilary Blasi

Vera Gemma rifatta o naturale? Quella polemica: "cavoli miei"
V. Gemma (fonte foto: instagram, @ veragemma17)

C’è grande attesa da parte del pubblico, pronto a godersi la nuova edizione de L’isola dei Famosi, sintonizzandosi su Canale 5 e ammirando tutte le gesta e le azioni mirate alla sopravvivenza dei naufraghi sull’isola deserta in Honduras.

Di seguito, i nomi di tutti i concorrenti, il cast di questa nuova edizione del reality:

  • Elisa Isoardi
  • Brando Giorgi
  • Drusilla Gucci
  • Awed
  • Vera Gemma
  • Carolina Stramare
  • Akash Stramare
  • Gilles Rocca
  • Angela Melillo
  • Valentina Persia
  • Francesca Lodo
  • Roberto Ciufoli
  • Daniela Martani
  • Beppe Braida
  • Paul Gascoigne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

Impostazioni privacy