Home Televisione Floriana Secondi non sarà a L’Isola dei Famosi: il motivo

Floriana Secondi non sarà a L’Isola dei Famosi: il motivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:20
CONDIVIDI

Floriana Secondi non sarà protagonista di quest’edizione de L’Isola dei famosi. Ma qual è il motivo di questa decisione? I dettagli.

Floriana Secondi è uno dei personaggi che ha fatto la storia del Grande Fratello, vincendo una delle edizioni maggiormente chiacchierate, la terza. Ma ecco che, nel corso degli anni, la donna ha mantenuto una certa notorietà e un discreto successo, apparendo molto spesso in alcuni salotti televisivi, tra cui quello di Barbara D’Urso.

Ma ecco che l’ex gieffina in queste ultime settimane è balzata agli onori delle cronache per la sua mancata partecipazione a un programma che partirà a breve. Giusto dunque entrare nel dettaglio e nello specifico. La curiosità non può che essere tanta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mirko Santini ex marito Floriana Secondi, non ci credevano

Floriana Secondi, un no arrivato all’ultimo: c’entra L’Isola dei famosi

Infatti Floriana, come ha raccontato lei stessa, è stata esclusa dall’Isola dei famosi 2021. Un qualcosa che, stando a quanto detto, è all’ultimo minuto. La donna aveva spiegato tutto ospite da Barbara D’Urso, dando vita a quello che può essere considerato un vero e proprio sfogo. Infatti pare che la donna faceva i provini per la trasmissione da ben tre anni ed era pronta per partire per l’Honduras. Ma qualcosa è saltato proprio sul più bello.

La potenziale e mancata naufraga ne ha parlato, senza troppi giri di parole, ai microfoni di Radio Smeraldo. La sua spiegazione è partita dal fatto che lei ritiene come il reality sia davvero perfetto per quello che è diventata. Per di più, essendo il suo figlio oramai grande, la situazione sarebbe stata perfetta per la partecipazione. Ma le promesse che le sarebbero state fatte non sarebbero state mantenute.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Floriana Secondi e Paola Caruso: nuovo scontro con i loro ex

Sono tre anni che mi viene promessa l’entrata come concorrente. Mi sono arrabbiata perché per me la parola è tutto Forse non starò simpatica a qualche autore”, questo quanto detto da Floriana Secondi. Insomma, le sue sono frecciate e accuse chiare, ma non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. E intanto l’Isola dei famosi sta per partire. La data è quella del 15 marzo. Il conto alla rovescia sta per finire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Floriana Secondi (@floriana_secondi_real)