Theodora Bugel e Roberto Ciufoli, il simpatico ‘segreto’ del loro amore

Il noto personaggio dello spettacolo e concorrente de L’Isola dei Famosi Roberto Ciufoli e quel ‘segreto’ tutto da ridere alla base della felicità con la moglie Theodora Bugel

Theodora Bugel e Roberto Ciufoli: simpatico 'segreto' del loro amore
Theodora Bugel e Roberto Ciufoli (fonte foto: GettyImages)

È un personaggio del mondo dello spettacolo amatissimo, Roberto Ciufoli, che il pubblico ha la possibilità di ammirare anche per la nuova avventura che lo vede protagonista come concorrente, il reality L’Isola dei famosi: quel ‘segreto’ alla base della felicità con la moglie Theodora Bugel.

Talento, bravura, simpatia ed una carriera incredibile, costellata di grandi successi e grosse soddisfazioni, per Roberto, famoso attore, doppiatore, comico e regista teatrale.

Un percorso davvero importante il suo, in cui ha dato prova delle proprie doti, tanto sul piccolo quanto sul grande schermo, senza dimenticare il teatro.

I fan lo ricordano anche per le sue esperienze insieme alla Premiata Ditta, ma in generale la carriera di Roberto, ad altissimo livello, è conosciuta dai fan.

Lo stesso non si può dire però a proposito della sua vita privata, al cui riguardo le informazioni disponibili sono davvero poche.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Roberto Ciufoli, ve lo ricordate nella Premiata Ditta? Video indimenticabili

Roberto Ciufoli moglie, Theodora Bugel e quel ‘segreto’ rivelato della loro felicità

Theodora Bugel e Roberto Ciufoli: simpatico 'segreto' del loro amore
Theodora Bugel e Roberto Ciufoli (fonte foto: GettyImages)

Come detto, sono poche le informazioni a proposito della vita privata di Roberto Ciufoli, che sebbene abbia ottenuto in carriera un grande successo e sia sotto la luce dei riflettori attualmente, in quanto concorrente de L’Isola dei famosi, è sempre stato un personaggio molto riservato.

Di lui si sa che è stato impegnato in una relazione, sembrerebbe con una costumista, dal cui rapporto è nato il suo primogenito, Jacopo.

Dopo la conclusione di tale rapporto, di Roberto si sa che si è sposato con Theodora Bugel, e la coppia ha dato alla luce Romeo.

Le informazioni a proposito di sua moglie sono davvero poche; Theodora, che il pubblico ricorderà per averla vista in alcune ospitate tv insieme a Roberto, ha origini francesi, ma non si conoscono data di nascita o altre informazioni dettagliate.

Stando a quanto riportato da alcuni siti, come lavoro svolgerebbe attività di arredatrice ed imprenditrice, e non sarebbe vicina al mondo dello spettacolo.

Prima del matrimonio con Roberto, ci sarebbero stati 7 anni di convivenza e il loro rapporto sembra essere davvero solido, stabile e ricco d’amore.

Proprio nel corso della trasmissione Domenica Live di Barbara D’Urso, avvenuta qualche tempo fa, Theodora ebbe modo di spiegare, ironizzando, il ‘segreto‘ della loro felicità di coppia.

Sono di origine francese – raccontò -, lo sopporto perché non capisco tutto quello che dice”.

Una battuta divertente che spiega perfettamente il senso dell’umorismo della donna che, d’altronde, accanto ha un uomo che ha fatto della risata il proprio talento.

Impostazioni privacy