Fariba Tehrani, cosa pensa dell’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo?

Fariba Tehrani è tra i possibili concorrenti della nuova edizione de ‘L’Isola dei famosi‘, ma sapete cosa pensa della storia amorosa tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli?

Fariba Tehrani, cosa pensa dell'amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo?
Fariba Tehrani, Fonte foto: Instagram (@ faribatehraniofficial)

Fariba Tehrani insieme ad Ubaldo Lanzo proverà a diventare una delle prossime concorrenti de ‘L’Isola dei famosi‘, ma sapete cosa pensa la donna del rapporto tra sua figlia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Ecco le sue parole.

Come in moltissimi sicuramente ricorderanno, al madre della Salemi ha partecipato insieme a sua figlia ad un’edizione del noto reality showPechino Express‘ e durante la prima partecipazione di Giulia al ‘Grande Fratello Vip‘ aveva fatto molto discutere a causa della sua assidua presenza; la situazione, però, è stata molto diversa durante l’ultima partecipazione della modella, infatti, Fariba non ha per nulla presenziato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi a Verissimo, la cifra del suo vestito è da capogiro

Fariba Tehrani chi è? Età, altezza, peso e carriera

Fariba Tehrani, cosa pensa dell'amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo?
F. Tehrani, Fonte foto: Instagram (@ faribatehraniofficial)
  • Nome e cognome: Fariba Tehrani
  • Data di nascita: 9 maggio 1962
  • Età: 59 anni circa
  • Altezza: Non disponibile
  • Peso: Non disponibile
  • Luogo di Nascita: Tehran, Iran
  • Instagram: @faribatehraniofficial

La madre di Giulia Salemi è nata a Tehran e soli 18 anni ha deciso di andare via dalla sua patria d’origine a causa della terribile situazione politica del luogo.

Una volta arrivata in Italia, Fariba incontra un ragazzo e se ne innamora; in seguito i due convolano a nozze. Proprio grazie all’amore tra i due nasce la bellissima ex modella e personaggio televisivo, Giulia Salemi.

Qualche tempo dopo, però, Fariba e suo marito si dicono addio e la donna comincia a lavorare come imprenditrice diventando la proprietaria di un centro benessere.

Il centro benessere gestito dalla donna si trova a Piacenza, luogo in cui abita.

Nel corso degli anni, però, Fariba ha anche partecipato a diverse trasmissioni televisive e insieme a sua figlia ha preso parte al noto reality show dal titolo ‘Pechino Express‘.

In moltissimi la ricorderanno durante una puntata dell’edizione 2019 del ‘Grande Fratello Vip‘ che fece molto discutere di cui sua figlia Giulia ne faceva parte.

In seguito, la donna è stata ospite di molti programmi condotti da Barbara D’Urso, infatti, in molti l’hanno sicuramente vista sia a ‘Pomeriggio 5‘ che a ‘Domenica Live‘.

Fariba Tehrani, cosa pensa della relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli?

Fariba Tehrani, cosa pensa dell'amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo?
Fariba Tehrani e Giulia Salemi, Fonte foto: Instagram (@ faribatehraniofficial)

Fariba durante l’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ ha deciso di mettersi da parte e far vivere a sua figlia la nuova esperienza con molta tranquillità.

Ma cosa pensa della storia d’amore tra sua figlia Giulia e Pierpaolo Pretelli?

Durante un breve incontro tra Pierpaolo e la madre della Salemi all’interno della Casa del ‘GF Vip‘ la donna ha detto all’ex Velino: “All’inizio non mii piacevi, poi pian piano osservandoti hai decifrato il lucchetto del mio cuore. Io vedo la luce nei tuoi occhi quando guardi Giulia, ogni giorno“.

Insomma, a quanto pare Fariba approva in pieno la storia d’amore tra i due e chissà come continuerà dopo la fine del reality show.

Fariba Tehrani, chi è l’ex marito Mario Salemi?

L’ex marito di Fariba è Mario Salemi e grazie all’amore tra i due è nata la bellissima Giulia.

L’uomo è di Piacenza, ha 55 anni e lavora come poliziotto. Mario e Fariba si sono separati ormai molti anni fa quando Giulia era soltanto un’adolescente e per la ragazza è stato davvero difficile affrontare la separazione dei suoi genitori.

Mario, dopo una turbolenta separazione con la sua ex moglie, comincia una nuova vita ed ha anche un’altra figlia che si chiama Margherita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fariba Tehrani madre Giulia Salemi: un passato doloroso

Fariba Tehrani – Instagram: sulla sua pagina social tutto l’amore per sua figlia

La pagina Instagram di Fariba conta 26,9 mila follower e all’interno del profilo pubblica spesso scatti di sé, delle sue esperienze e soprattutto fotografia della sua amata figlia Giulia Salemi.

Impostazioni privacy