Giulia Salemi a Verissimo, la cifra del suo vestito è da capogiro

Giulia Salemi questo pomeriggio è stata ospite della nuova puntata di Verissimo insieme a Pierpaolo Pretelli su Canale Cinque.

Giulia Salemi
foto Instagram

Verissimo è tornato in onda questo pomeriggio con una nuova puntata come sempre condotta da Silvi Toffanin su Canale Cinque che ha ospitato tutti gli ultimi eliminati finalisti del Grande Fratello Vip e il vincitore Tommaso Zorzi.

Oltre a loro anche la nota influencer eliminata da qualche settimana che dentro la casa ha conosciuto Pierpaolo Pretelli arrivato al secondo posto, con cui ha iniziato una bella storia d’amore.

A colpire della sua presenza è stato il suo abito rosso bellissimo che costa una cifra da capogiro, scopriamo insieme di che cifra stiamo parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giulia Salemi e Pretelli, il loro un vero amore

Giulia Salemi cifra da capogiro per il suo vestito di Verissimo

foto facebook

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono stati ospiti della nuova puntata di Verissimo andata in onda su Canale Cinque con Silvia Toffanin ed hanno raccontato del loro amore nato dentro la casa.

La cosa che non è sfuggita a nessuno è stato il vestito rosso e bellissimo della giovane ex gieffina firmato Saint Laurent che secondo quanto circola sul web avrebbe un costo di €2190.

Una cifra da capogiro quella della giovane per il suo vestito che ha davvero fatto balzare dalla sedia tutti quanti, anche se l’occasione era davvero importante e meritava un vestito importante.

Ad ogni modo, i due ex gieffini si sono ritrovati dopo la fine del Grande Fratello Vip avvenuta la scorsa settimana e alla conduttrice hanno raccontato come stanno vivendo questi primi giorni senza le telecamere: “ci fa ancora tanto strano”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giulia Salemi contro Tommaso Zorzi

Detto questo, proprio poche ore fa il giornalista e conduttore Alfonso Signorini ha fatto una confessioni inaspettata proprio sul secondo classificato, ammettendo: ma sapete chi avrei voluto come vincitore del Grande Fratello Vip? Ve lo dico senza troppi problemi. Pretelli! Avrei proprio adorato, tanto è vero che quando ho visto che era in finalissima con Tommaso mi sono detto ‘è chiaro che Tommaso…’. “

Che poi Zorzi a me piace e la sua ironia e il suo cinismo mi piacciono, però scegliendo avrei preferito altro alla vittoria. Poi Tommy la strada ce l’ha già spianata. – aggiungendo – Pierpaolo, avrei preferito avesse vinto lui. Poi chiaro siamo felici che abbia vinto anche Tommaso. Pierpaolo mi piace tanto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi

Impostazioni privacy