Raimondo Todaro ex fidanzato Elisa Isoardi: perchè si sono lasciati?

Perchè Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi si sono lasciati? I due sono ex fidanzati ma il loro amore è durato pochissimo: cos’è successo?

todaro isoardi

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi hanno vissuto una brevissima storia d’amore che ad oggi purtroppo sembra essere finita. I due, che facevano coppia nel noto programma del sabato sera di Rai Uno “Ballando Con Le Stelle”, di giorno in giorno si sono innamorati fino a far sfociare tutta la loro passione non solo nella danza ma anche e soprattutto nelle loro vite private.

Che cos’è successo? In molti se lo stanno chiedendo ed è probabile che, magari, si parli anche di questo oggi da Serena Bortone nel suo salotto di “Oggi è un altro giorno” in cui sicuramente ci sarà l’opportunità di parlare di altro, oltre alla sua carriera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi “ruba” il posto a Barbara D’Urso

Raimondo Todaro ex fidanzato Elisa Isoardi: retroscena sul loro rapporto

todaro isoardi

Come sappiamo, infatti, proprio l’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco avrà l’opportunità di prendere parte, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, all’Isola Dei Famosi 2021 su Canale 5, sancendo di fatto l’addio ufficiale alla Rai.

Sarà davvero così? Staremo a vedere che cosa accadrà e se effettivamente tutto questo diventerà realtà, ma nel frattempo nel suo cuore non sembra proprio esserci nessuno dopo la fine della storia d’amore con Raimondo Todaro che, di fatto, per Elisa Isoardi non è mai incominciata davvero. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi “tradisce” Raimondo Todaro

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà ma nel frattempo per lei sembra proprio che nessuno sia entrato nel suo cuore anche se la strada è aperta e non ci sono ostacoli da superare.

La voglia di vivere un grande amore è molto forte ma anche allo stesso tempo la possibilità di bruciarsi. Per questo motivo ci vuole cautela e tanta pazienza come del resto è anche normale che sia.

Staremo a vedere se questo vero e proprio cambio di vita per lei significherà anche un nuovo amore nella sua vita.

Impostazioni privacy