Francesca Cipriani come sta? Le sue condizioni dopo l’intervento

Francesca Cipriani, quali sono le sue condizioni di salute? Scopriamo insieme come sta il noto personaggio televisivo. 

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani aveva precedentemente avvisato i suoi fan di volersi sottoporre ad un ulteriore intervento chirurgico. Tempo fa nello studio di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 aveva annunciato di voler diventare come Barbie. Infatti aveva confessato che si farà asportare tutti i chili in più presi a causa della pandemia.

La liposcultura, l’operazione al quale si sottoporrà, vede la trasformazione del corpo della Cipriani. In salotto dalla D’Urso aveva rivelato la volontà di farsi i fianchi stretti come quelli di Kim Kardashian e con quel grasso che prelevano dai fianchi introdurlo nei glutei. È stata criticata per questa scelta? Scopriamo di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simone Sanchioni ex fidanzato Francesca Cipriani: perchè si sono lasciati?

Francesca Cipriani, nuovo intervento chirurgico: come è andato?

Francesca Cipriani

Ebbene, proprio ieri è stato il grande giorno per la Cipriani. La conduttrice ha reso noto a tutti i suoi fan, con una stories su Instagram, che si stava sottoponendo all’intervento, ore dopo è seguito un altro video in cui rasserenava il suo pubblico dicendo che era andato tutto bene, ma ancora il sorriso sulle sue labbra non trapelava. Probabilmente questo ha insospettito i fan e li ha preoccupati allo stesso tempo.

Così la Cipriani ha risposto con un altro video in cui dice che ha bisogno di un po’ di riposo, ecco perché la sua faccia appare provata, ma alla fine termina con un accenno di sorriso sulle labbra. Prima dell’intervento la conduttrice de La Pupa e Il Secchione era apparsa molto entusiasta, ma adesso è soddisfatta della riuscita? Non vediamo l’ora di vedere il nuovo corpo della Cipriani. Purtroppo ci vorrà un po’ di tempo prima che ritorni ad avere tutte le forze.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani disgustata, la showgirl non riesce ad accettarlo

Noi non possiamo far altro che augurarle una pronta guarigione. I suoi fan non vedono l’ora di vederla nuovamente in televisione, il suo sorriso e la sua spensieratezza coinvolgono tutto il pubblico italiano. Infatti mirabile è stata la sua presenza nel programma televisivo La Pupa e il Secchione accanto al conduttore Andrea Pucci. Quando arriva la Cipriani porta con sé una ventata di freschezza.

Impostazioni privacy