Gianni Morandi, le ultime dal Centro Grandi Ustionati: come sta?

Gianni Morandi, le ultime notizie dal Centro Grandi Ustionati, come sta il cantante dopo il ricovero?

Gianni Morandi

Nella giornata di ieri, Gianni Morandi è stato trasportato di urgenza presso l’Ospedale Bufalini di Cesena dopo l’incidente domestico che lo ha visto protagonista. Il cantante si è infatti procurato una brutta bruciatura mentre si occupava dei lavori nel suo giardino.

Stando alle prime indiscrezioni, mentre bruciava le sterpaie ha perso l’equilibrio ed è caduto ustionandosi. Dopo aver ricevuto le prime medicazioni è stato trasportato in ospedale, dove ha passato la notte. Ecco le ultime notizie sul suo stato di salute.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Gianni Morandi, problema di salute per lui: ricoverato per ustioni

Gianni Morandi, come sta dopo la notte in ospedale?

Gianni Morandi

La notizia del ricovero è stata diffusa nel pomeriggio di ieri e questa mattina sono emerse le prime indiscrezioni sullo stato di salute di Morandi. L’Ansa ha diffuso il primo bollettino medico del cantante, che ha passato la notte in ospedale in maniera e tranquilla.

Morandi mentre si occupava del giardino della sua casa di Moghidoro si è procurato bruciatura alle mani e alle gambe a seguito della caduta. Il cantante aveva anticipato la sua attività nel pomeriggio, con uno scatto ironico sul suo profilo Facebook “Lavori in campagna. Finalmente ho trovato i guanti della mia misura” in tanti si sono riversati sotto lo scatto per dimostrare la loro vicinanza.

In molti si sono riversati sotto lo scatto per dimostrare a Morandi la propria vicinanza in questo momento complicato, da parte del cantante ancora nessuna dichiarazione, ma siamo certi che tornerà presto a mostrarsi sui suoi canali social per rassicurare i fan delle sue condizioni di salute, che non sono preoccupanti.

L’affetto dei fan di Morandi: “Cosa hai combinato?”

I fan di Gianni Morandi sono sempre molto attivi sul profilo Facebook del cantante e in molti hanno commentato l’accaduto. “Gianni mi sono spaventata: ho letto ora la notizia del tuo ricovero. Ma cosa hai combinato’ ha scritto una fan preoccupata per le condizioni di Morandi. Pensieri anche per Anna Dan, la moglie del cantante “Un abbraccio forte forte a te ma anche ad Anna che immagino si sia spaventata non poco.”

Impostazioni privacy