Riconoscete questa simpatica bimba? Oggi è una celebre attrice e conduttrice

Qui era soltanto una tenera bimba. Nel corso degli anni sarebbe diventata una famosa attrice e conduttrice televisiva. Avete capito di chi si tratta?

Vanessa Incontrada
Foto da Instagram: @vanessa_incontrada

La foto che vedete è stata scattata 37 anni fa. La bambina ritratta ha un simpatico sorriso e all’epoca doveva avere circa 5 anni. Nata da padre italiano e madre catalana, è cresciuta tra Barcellona e Follonica ed è di madrelingua spagnola.

Molto probabilmente ancora non l’avrete riconosciuta, a meno che abbiate un occhio piuttosto selettivo. Tuttavia ecco alcuni indizi per arrivare a conoscere la protagonista di questo dolce scatto del passato.

Ha incominciato la sua carriera a 17 anni come indossatrice e nel 1996 si è trasferita a Milano per proseguire la sua carriera da modella. Due anni dopo è arrivato il suo esordio in televisione con il programma musicale Super su Italia Uno. Successivamente ha lavorato anche con Giancarlo Magalli su Rai Uno. Nel 2001 ha condotto Sanremo Giovani al fianco di Pippo Baudo. Nel 2003 il debutto sul grande schermo in un film di Pupi Avati. Tra il 2004 e il 2010 è alla conduzione del programma che l’ha consacrata al grande pubblico: Zelig. Naturalmente siamo parlando proprio di lei: Vanessa Incontrada.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada distrutta, quanti pianti per la donna

Vanessa Incontrada ricorda il passato: lo scatto della sua infanzia

Vanessa Incontrada, Come una madre
Vanessa Incontrada (Getty Images)

Vanessa Incontrada è una della conduttrici e attrici più apprezzate in Italia. In queste ore, la showgirl spagnola ha voluto ricordare gli anni passati, quelli della sua infanzia, pubblicando uno scatto di quando aveva soli cinque anni nelle stories sul suo seguitissimo profilo di Instagram.

Una vita ricca di successi, ma anche di momenti molto difficili, per l’attrice spagnola che oggi ha 42 anni. Come tutti sanno, Vanessa ha una relazione con Rossano Laurini. I due fanno coppia dal 2007 e hanno anche un figlio di nome Isal, nato nel 2008.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada, quell’incidente che le stava costando caro

Oggi ha voluto ricordare la sua infanzia con uno scatto del passato. Lei è nata a Barcellona e cresciuta tra la città catalana e Follonica insieme alla sua famiglia composta dalla mamma Alicia Soler Noguera, dal papà Filippo Incontrada e la sorella minore Alice.

Impostazioni privacy