Vanessa Incontrada distrutta, quanti pianti per la donna

Vanessa Incontrada è stata vittima di una serie di polemiche che l’hanno messa in seria difficoltà. Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo subito. 

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada questo pomeriggio sarà protagonista nel film “La cena per farli conoscere“, in onda su Cine34. La pellicola è diretta da Pupi Avati e vede nel cast accanto alla celebre attrice, conduttrice e modella spagnola naturalizzata italiana, attori quali: Diego Abatantuono, Violante Placido, Ines Sastre, Francesca Neri. La trama verte su un grave incidente inscenato dal protagonista Sandro Lanza, il quale per attirare l’attenzione su di sé, il giorno di Natale finge un suicidio che gli è quasi fatale. In quest’occasione ci sarà un incontro con le sue tre figlie con le quali non ha mai avuto un buon rapporto. Ma prima di sapere come andrà a finire il film scopriamo le polemiche che hanno preso di mira l’attrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Vanessa Incontrada sta male: problemi di salute per l’attrice spagnola

Vanessa Incontrada, vittima di polemiche: quei giudizi le hanno fatto male

Vanessa Incontrada

La Incontrada ha raccontato a Il Fatto Quotidiano quanto abbia sofferto a causa del suo peso. L’attrice si è trovata spesso al centro di varie polemiche dovute ai suoi chili considerati in più per alcuni. La donna sembra ancora non darsi pace, in quanto in passato le donne dello spettacolo prosperose hanno avuto un successo stellare, ricordiamo: Anna Magnani, la Mangano o Sophia Loren. Infatti si chiede come mai lei viene continuamente criticata?

Oggi l’attrice si definisce risolta, grazie a suo figlio, Isal e al compagno Rossano Laurini, ha trovato il suo equilibrio e la sua felicità. Tutti quei giudizi che per anni l’hanno fatta stare male oggi ha imparato a gestirli. Ha confessato che è un tema molto delicato, dunque invita a parlare di questi argomenti con garbo, perché potrebbero ferire le persone, come è successo nel suo caso. La sua vita rimarrà segnata da quelle frasi che l’hanno colpita nel profondo.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Vanessa Incontrada, quell’incidente che le stava costando caro

Tra queste ricordiamo uno spiacevole evento, raccontato da lei in un’intervista a Vanity Fair, quando era sul palco di Zelig alla prima gravidanza. La conduttrice ha dichiarato che quelle critiche le hanno rovinato un momento magico per lei che sognava da tantissimo tempo. Ma fortunatamente ha potuto contare sull’appoggio del compagno che l’ha sempre fatta sentire amata.

Impostazioni privacy