Vanessa Incontrada sta male: problemi di salute per l’attrice spagnola

Vanessa Incontrada, attrice, showgirl, conduttrice spagnola naturalizzata italiana, ha raccontato i problemi che hanno afflitto la sua vita. Scopriamoli insieme.

Vanessa Incontrada figlio
Vanessa Incontrada (Fonte: Instagram)

Vanessa Incontrada questa sera sarà protagonista del film “La classe degli asini“, in onda su Rai Premium. La pellicola è ispirata ad una storia vera e vede alla regia Andrea Porporati, mentre al fianco della bellissima Vanessa, Flavio Insinna, Fabio Troiano, Monica Dugo, Aurora Giovinazzo e Giovanni D’Aleo. Ci troviamo a Torino a metà degli anni ’60, Mirella (Incontrada) è un’insegnante e il suo sogno è di diventare preside, ma è anche una madre di due bambini, Flavia e Roberto. Attraverso varie vicissitudini Mirella capirà che la scuola ha bisogno di un profondo cambiamento. Ma scopriamo i problemi di salute che ha raccontato la Incontrada.

LEGGI ANCHE —> Vanessa Incontrada, suo figlio commuove il web: cos’ha fatto?

Vanessa Incontrada, la confessione: “È stato un momento duro”

vanessa incontrada
V. Incontrada

Vanessa è molto amata dal suo pubblico, ma è stato proprio a causa di alcuni di loro che ha sofferto particolarmente. Ancora oggi l’attrice è vittima di body shaming, a causa dei suoi chili di troppo. Ogni giorno la Incontrada doveva subire le più svariate critiche, sono state proprio queste parole che l’hanno colpita nel profondo. Purtroppo non ha trovato appoggio neanche nelle donne. Davvero un periodo difficile per la conduttrice. Ma ora è riuscito a superarlo?

LEGGI ANCHE —> Vanessa Incontrada, quell’incidente che le stava costando caro

Vanessa era un’ex modella, poi dopo una gravidanza problematica il suo corpo si è modificato, pare che questo cambiamento non sia piaciuto al suo pubblico, il quale ha dato sfoggio delle più grandi cattiverie.

Fortunatamente ha preso coraggio e si è affidata ad un gruppo guidato da un terapeuta. Grazie a quel corso, dopo aver svolto un ampio lavoro su sé stessa, ha avuto il coraggio di affrontare e di raccontare le sue paure, le insicurezze. Oggi non bada più alle critiche ed è felice del suo corpo.

Impostazioni privacy