Bianca Berlinguer, avete mai visto la sorella? Due gocce d’acqua

Avete mai visto la sorella di Bianca Berlinguer? Sono due gocce d’acqua: ecco chi è e dove l’hai sicuramente già vista.

bianca berlinguer
Bianca Berlinguer

Bianca Berlinguer sapevate che ha una sorella molto famosa? In pochi forse lo sanno ma entrambe hanno deciso di percorrere la strada del giornalismo che, seppur per aziende diverse, ha dato ad entrambe grandissime soddisfazioni.

Bianca Berlinguer, come molti non sapranno, ha una sorella. Le due donne, sono accomunate da una grande passione comune: quella del giornalismo. A livello professionale e culturale, le due figure presentano molteplici somiglianze. Tuttavia, una delle somiglianze più lampanti riguardano quelle relative al volto. Laura Berlinguer, a vederla bene, è parecchio simile alla sorella.

Essendo l’ultima di quattro figli del rinomato politico Enrico Berlinguer, ha attirato a sé parecchie attenzioni da parte dei media. Tendenzialmente, è una persona piuttosto restia a esprimersi su social e canali simili. Della sua vita privata, si sa che è la partner di Luca Telese, il noto giornalista sardo attualmente nel palinsesto di La7. Professionalmente, invece, lavora per la Mediaset da parecchio tempo.

Laura sorella Bianca Berlinguer chi è? Ecco dove l’hai già vista

La sorella della giornalista Bianca Berlinguer, è nata nel 1970. Bianca, invece, è la più grande della famiglia. Le testimonianze del compagno Telese, hanno descritto la famosa giornalista di Mediaset come una donna forte, dedita alla sua professione e concentrata sui suoi saldi principi morali e professionali.

Dal punto di vista genitoriale, avendo loro due un figlio di nome Enrico, è stata descritta come una madre premurosa e protettiva sotto qualsiasi punto di vista. Essendo il padre della donna sardo, più precisamente della città di Sassari, anche la donna si sente sarda nell’animo. Come ribadito, è molto riservata come persona, risulta dunque estranea al mondo dei social media.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Casa Bianca Berlinguer, dove abita? Non può mancare lo stile

laura berlinguer

Un altro tratto caratteristico che la accomuna con la sorella maggiore, è l’estremo rigore nel garantire la sua privacy. Nessuna delle due sorelle si mostra esageratamente al pubblico di internet. Il che sottolinea ulteriormente il loro assoluto rigore professionale e la loro disciplina etica.

Bianca conduce un programma chiamato Cartabianca; la sorella minore, invece, conduce delle edizioni su Studio Aperto, famosa parte del palinsesto offerto dall’emittente Mediaset.

Impostazioni privacy