Home Personaggi Bianca Berlinguer, avete mai visto la sorella? Due gocce d’acqua

Bianca Berlinguer, avete mai visto la sorella? Due gocce d’acqua

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:16
CONDIVIDI

Avete mai visto la sorella di Bianca Berlinguer? Sono due gocce d’acqua: ecco chi è e dove l’hai sicuramente già vista.

bianca berlinguer
Bianca Berlinguer

Bianca Berlinguer, come molti non sapranno, ha una sorella. Le due donne, sono accomunate da una grande passione comune: quella del giornalismo. A livello professionale e culturale, le due figure presentano molteplici somiglianze. Tuttavia, una delle somiglianze più lampanti riguardano quelle relative al volto. Laura Berlinguer, a vederla bene, è parecchio simile alla sorella.

Essendo l’ultima di quattro figli del rinomato politico Enrico Berlinguer, ha attirato a sé parecchie attenzioni da parte dei media. Tendenzialmente, è una persona piuttosto restia a esprimersi su social e canali simili. Della sua vita privata, si sa che è la partner di Luca Telese, il noto giornalista sardo attualmente nel palinsesto di La7. Professionalmente, invece, lavora per la Mediaset da parecchio tempo.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Manconi figlia Bianca Berlinguer: seguirà le orme della madre?

Laura sorella Bianca Berlinguer chi è? Ecco dove l’hai già vista

laura berlinguer

La sorella della giornalista Bianca Berlinguer, è nata nel 1970. Bianca, invece, è la più grande della famiglia. Le testimonianze del compagno Telese, hanno descritto la famosa giornalista di Mediaset come una donna forte, dedita alla sua professione e concentrata sui suoi saldi principi morali e professionali.

Dal punto di vista genitoriale, avendo loro due un figlio di nome Enrico, è stata descritta come una madre premurosa e protettiva sotto qualsiasi punto di vista. Essendo il padre della donna sardo, più precisamente della città di Sassari, anche la donna si sente sarda nell’animo. Come ribadito, è molto riservata come persona, risulta dunque estranea al mondo dei social media.

Un altro tratto caratteristico che la accomuna con la sorella maggiore, è l’estremo rigore nel garantire la sua privacy. Nessuna delle due sorelle si mostra esageratamente al pubblico di internet. Il che sottolinea ulteriormente il loro assoluto rigore professionale e la loro disciplina etica.

Bianca conduce un programma chiamato Cartabianca; la sorella minore, invece, conduce delle edizioni su Studio Aperto, famosa parte del palinsesto offerto dall’emittente Mediaset.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, chi è stato eliminato ieri sera? Addio inaspettato e nomination particolari