Francesca fidanzata Achille Lauro chi è? Una grande passione in comune

Chi è Francesca, la fidanzata di Achille Lauro? In molti si chiedono chi sia la ragazza al fianco del cantante: un grande mistero.

achille lauro

Chi è la fidanzata di Achlle Lauro? In molti si chiedono sempre qualcosa in più riguardo alla sua fidanzata Francesca, dal momento che i due stanno insieme, così sembrerebbe, da qualche tempo. Ciò nonostante i due hanno sempre cercato il più possibile di essere sempre molto riservati riguardo a tutto ciò ch non  il lavoro.

Ecco che cosa sappiamo di lei dal momento che è sempre molto riservata a tal punto che non sappiamo nemmeno quale sia il suo lavoro oppure quale sia la sua età, ma va detto che i due nell’unica foto insieme sembra essere molto giovane.

Inoltre, fattore non marginale, sembra proprio che abbiano un rapporto molto speciale e profondo, con una grandissima passione in comune. Ecco di che cosa si tratta, nessuno lo avrebbe mai immaginato eppure, guardandoli insieme, oltre a vederli molto felici, sembra proprio che la condividano da ormai parecchi anni.  

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Achille Lauro e Boss Doms hanno litigato? La verità sulla separazione

Francesca fidanzata Achille Lauro chi è? Età, foto, lavoro

achille lauro fidanzata francesca

Chi è Francesca la fidanzata di Achille Lauro? Dopo il bacio in diretta tv anche a Sanremo dell’anno scorso con Boss Doms in molti hanno pensato che i due fossero fidanzati e gay, ma la realtà dei fatti sembra proprio essere ben diversa dal momento che, come sappiamo, non solo il suo ormai ex storico socio e produttore ha un figlio, ma i due non sono omosessuali. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>  Renato Zero contro Achille Lauro

Chissà se stasera farà una delle sue esibizioni che ci ha abitato a vedere negli scorsi anni, come del resto è anche giusto che sia. La sensazione è che la sorpresa sarà sempre dietro l’angolo, come del resto è anche normale che sia dal momento che come sappiamo tutto il suo estro diventerà realtà sul palco.

Staremo a vedere che cosa accadrà in tutte queste puntate in cui, siamo sicuri, sorprenderà il pubblico con tutte le sue enormi doti canore e non solo, di intrattenitore.

Impostazioni privacy