Sanremo 2021, un outfit caratterizza la terza serata: un dettaglio curioso

Sanremo 2021, nella terza serata ci sta un dettaglio che riguarda l’outfit che non può davvero sfuggire. Ma ecco di cosa si tratta.

sanremo 2021

Questa sera terza serata per il Festival della musica italiana. Il palco dell’Ariston è tornato a splendere con artisti di fama internazionale. Da cantanti ad attori a sportivi, un concentrato di talenti su un unico palco. Conduttore della nota kermesse canora è Amadeus, affiancato da Fiorello. Co-conduttrice di questa sera la bellissima top model Vittoria Ceretti. Ma scopriamo quell’accostamento di abiti che non è passato inosservato all’occhio più vigile.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Sanremo 2021, la decisione su Irama: ecco come si esibirà

Sanremo 2021, un dettaglio che non sfugge: c’entra l’outfit

Amadeus

 

Ad aprire la terza serata del Festival di Sanremo 2021 sono proprio i Negramaro. L’omaggio a Lucio Dalla, nel giorno del suo compleanno, non poteva mancare. Il brano che hanno portato è stato quello che Dalla presentò a Sanremo nel 1971. Quest’anno è stato presentato nella sua versione originale, non censurata. Dopo il commovente omaggio all’immenso cantante, Giuliano Sangiorgi ha colpito il cuore delle persone con un monologo che è terminato con la canzone “Meraviglioso”. Un inno a voler far splendere il mondo. Ma avete visto come era vestito il frontman dei Negramaro? Ebbene, per la serata ha sfoggiato un completo verde, compreso di giacca e pantalone. Ma all’occhio più attento non è sfuggito un legame tra il suo abito e quello di altri due artisti in scena oggi a Sanremo. Scopriamo chi sono.

Amadeus, conduttore e direttore artistico del festival di Sanremo, per la terza serata del Festival ha optato per una camicia bianca e sopra una giacca rossa brillantinata. Il suo pantalone nero mette in risalto la stravaganza osata con il capo superiore. Una scelta un po’ osata ma pur sempre degna di essere sul palco dell’Ariston. Ma vi starete chiedendo, che legame c’è tra Amadeus e Sangiorgi? Il dettaglio è presto svelato.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Alice Sebastiani figlia Amadeus: il papà è rimasto senza parole

Bugo, concorrente in gara della kermesse, ha duettato con i Pinguini Tattici Nucleari sulle note di “Un’avventura” di Lucio Battisti. E sapete cos’ha indossato per l’occasione? Un completo total red. Dalla giacca alla camicia ed ai pantaloni. Ebbene, il riferimento ora sembra abbastanza chiaro. Un richiamo alla bandiera italiana? Chissà, ma di certo la coincidenza è davvero curiosa.

 

 

Impostazioni privacy