Home Televisione Elisabetta Gregoraci non trattiene le lacrime: un vuoto incolmabile

Elisabetta Gregoraci non trattiene le lacrime: un vuoto incolmabile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:13
CONDIVIDI

Elisabetta Gregoraci, nella giornata di ieri, ha voluto celebrare una delle persone più importanti della sua vita. Su Instagram, il post toccante

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Elisabetta Gregoraci è stata senza dubbio una delle protagoniste assolute della quinta edizione del Grande Fratello Vip, dove ha conquistato tutti – o quasi – per il suo carattere forte. La sua partecipazione al reality show è terminata anzitempo per tornare dal figlio Nathan Falco, dal quale non voleva stare lontano per troppo tempo.

La giornata di ieri, 4 marzo 2021, è stata molto particolare e significativa per la showgirl calabrese. Infatti, sarebbe stato il compleanno della donna più importante della sua vita: la mamma Melina, purtroppo scomparsa anni fa.

L’ex moglie di Flavio Briatore ha celebrato la mamma con un post su Instagram davvero profondo e commovente, che fa trasparire tutto l’affetto e l’amore che ha provato e che ogni giorno ancora prova per la donna che l’ha messo al mondo.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, il suo abito colpisce tutti: un dettaglio particolare

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino fanno pace? La lite a Sanremo

Elisabetta Gregoraci, mamma Melina: il ricordo strappalacrime su Instagram

Melina
Foto da Instagram; @elisabettagregoracireal

Ieri, 4 marzo 2021, sarebbe stato il compleanno di Melina, la mamma di Elisabetta Gregoraci. La donna è scomparsa prematuramente a causa di un tumore al seno. Ogni volta che si parla di lei, Elisabetta non riesce a trattenere le lacrime. Più volte ha confessato: “Non c’è giorno e istante che io non ti pensi, sei sempre con me e dentro di me. Devo essere sincera, tutte le volte che sento la parola mamma non riesco a trattenere le lacrime e la mia immensa tristezza”.

Per omaggiare il suo ricordo, la showgirl – che recentemente è stata vittima di uno scherzo de Le Iene – ha pubblicato un meraviglioso post, condito da alcune foto in compagnia della mamma. Una didascalia toccante che ha commosso anche i fan: “Il tempo aiuta, aiuta a convivere con questo immenso dolore ma il vuoto che hai lasciato è impossibile da colmare. Ti amo mamma, auguri dalla tua Eli”.