Elisabetta Gregoraci non trattiene le lacrime: un vuoto incolmabile

Elisabetta Gregoraci, nella giornata di ieri, ha voluto celebrare una delle persone più importanti della sua vita. Su Instagram, il post toccante

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Elisabetta Gregoraci è stata senza dubbio una delle protagoniste assolute della quinta edizione del Grande Fratello Vip, dove ha conquistato tutti – o quasi – per il suo carattere forte. La sua partecipazione al reality show è terminata anzitempo per tornare dal figlio Nathan Falco, dal quale non voleva stare lontano per troppo tempo.

La giornata di ieri, 4 marzo 2021, è stata molto particolare e significativa per la showgirl calabrese. Infatti, sarebbe stato il compleanno della donna più importante della sua vita: la mamma Melina, purtroppo scomparsa anni fa.

L’ex moglie di Flavio Briatore ha celebrato la mamma con un post su Instagram davvero profondo e commovente, che fa trasparire tutto l’affetto e l’amore che ha provato e che ogni giorno ancora prova per la donna che l’ha messo al mondo.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, il suo abito colpisce tutti: un dettaglio particolare

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino fanno pace? La lite a Sanremo

Elisabetta Gregoraci, mamma Melina: il ricordo strappalacrime su Instagram

Melina
Foto da Instagram; @elisabettagregoracireal

Ieri, 4 marzo 2021, sarebbe stato il compleanno di Melina, la mamma di Elisabetta Gregoraci. La donna è scomparsa prematuramente a causa di un tumore al seno. Ogni volta che si parla di lei, Elisabetta non riesce a trattenere le lacrime. Più volte ha confessato: “Non c’è giorno e istante che io non ti pensi, sei sempre con me e dentro di me. Devo essere sincera, tutte le volte che sento la parola mamma non riesco a trattenere le lacrime e la mia immensa tristezza”.

Per omaggiare il suo ricordo, la showgirl – che recentemente è stata vittima di uno scherzo de Le Iene – ha pubblicato un meraviglioso post, condito da alcune foto in compagnia della mamma. Una didascalia toccante che ha commosso anche i fan: “Il tempo aiuta, aiuta a convivere con questo immenso dolore ma il vuoto che hai lasciato è impossibile da colmare. Ti amo mamma, auguri dalla tua Eli”.

Impostazioni privacy