Tania Cagnotto mamma per la seconda volta: il lieto annuncio

Buone notizie per Tania Cagnotto. L’ex tuffatrice è diventata mamma per la seconda volta. Il lieto annuncio che tutti aspettavano

Tania Cagnotto
Fonte foto: Facebook

Tania Cagnotto è l’ex tuffatrice che per anni ha dominato la scena internazionale dello sport e che dunque può vantare diversi fan a lei affezionati e che in questi giorni erano in attesa della nascita della sua seconda figlia. Nella giornata di oggi, 5 marzo 2021, la sportiva è diventata mamma per la seconda volta, per la felicità di tutta la famiglia.

A dare l’annuncio è stata proprio la stessa Tania, già mamma di Maya, la primogenita, nata dopo le Olimpiadi di Rio 2016. L’attesa della nuova arrivata è stata tanta, infatti è nata con una decida di giorni di ritardo. Tutti la stavano attenendo per il 24 febbraio.

Benvenuta al mondo piccola mia 05.03.2021“, con queste parole la campionessa olimpica ha dato il benvenuto alla seconda figlia tanto attesa. La ciliegina sulla torta di una famiglia molto felice.

LEGGI ANCHE >>> Stefano Parolin marito Tania Cagnotto: anche lui è un nuotatore?

LEGGI ANCHE >>> Qui è tra le braccia della mamma, oggi è una cantante di successo: chi è?

Tania Cagnotto mamma per la seconda volta: è nata Lisa

tania cagnotto stefano parolin

Tania Cagnotto è una delle sportive italiane più vincenti. Nella sua disciplina, quella del tuffo, può vantare un palmarès invidiabile: in tutta la sua carriera può contare 34 ori, 15 argenti e 13 bronzi, tra mondiali, europei e giochi olimpici. È infatti considerata la tuffatrice migliore di tutti i tempi. Un vero e proprio orgoglio.

Giusto qualche mese fa, la Cagnotto era stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, e in quella occasione aveva annunciato la sua gravidanza. Una bella notizia per la primogenita Maya, che desiderava avere una sorellina. Felice anche il marito Stefano Parolin che ora sarà papà di due splendide bambine.

Ed ora finalmente, il suo desiderio è stato esaudito. L’annuncio di Tania si è fatto attendere ma finalmente ha potuto riportare la lieta notizia che tutti stavamo attendendo: “Ce l’abbiamo fatta. Dopo ben nove giorni di ritardo la nostra Lisa ha deciso di presentarsi. Benvenuta al mondo piccola mia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tania Cagnotto (@cagnottotania)

Impostazioni privacy