Barbara D’Urso non va in onda: cancellata la puntata di Domenica Live

Barbara D’Urso non va in onda con Domenica Live: la puntata è stata cancellata, ecco il vero motivo dietro questa scelta inaspettata.

domenica live barbara durso

Non sembra essere bastato il record di ascolti di Pomeriggio Cinque alla vigilia del Festival di Sanremo 2021 per non far cancellare la puntata di Domenica Live di Barbara D’Urso.

Complice lo slittamento del programma di Mara Venier di circa un’ora e mezza a causa della messa di Papa Francesco, i due programmi delle conduttrici di punta delle rispettive reti nel week-end, infatti, il rischio era quello di perdere una fetta davvero molto importante di pubblico che, come sappiamo, affolla in massa il primo canale ella puntata post kermesse sanremese direttamente dall’Ariston. 

Insomma, per questa settimana il noto programma che tiene compagnia nella seconda parte del pomeriggio milioni e milioni di telespettatori ogni volta, infatti, non andrà in onda ma, al contrario, il tutto riprenderà settimana prossima al solito orario in maniera del tutto normale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso “Calo degli ascolti”: Mediaset corre ai ripari

Barbara D’Urso non va in onda: Domenica Live cancellata

domenica live

Una cosa, però bisogna dirla: la prima telespettatrice del Festival di Sanremo 2021 è proprio Barbara D’Urso che si è molto divertita nel ripostare alcuni spezzoni delle prime due puntate.

Insomma, un bellissimo gesto da parte della donna che, come sappiamo, è sempre molto attenta a tutte queste cose e non si pone problemi nel dare “spazio” alla concorrenza, soprattutto in queste circostanze.

Anche questa volta, dunque, l’autoironia di Carmelita viene apprezzata tantissimo dal pubblico della conduttrice e non solo e non c’è niente di più bello di questo: vedere una conduttrice di successo che apprezza anche il lavoro della concorrenza diretta quando ci sono questi eventi straordinari come ad esempio la presenza di una grandissima della musica italiana come Laura Pausini, fresca vincitrice di un Golden Globe.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica In cambia orario: ecco quando andrà in onda da Sanremo

Per questo motivo dunque Domenica Live non andrà in onda questa settimana, ma il tutto riprenderà normalmente settimana prossima come tutte le volte.

Impostazioni privacy