Willie Peyote, chi è la fidanzata? Un rapporto particolare con l’amore

Willie Peyote ha una fidanzata? Il cantante ha ammesso di avere una vita sentimentale complicata, ecco perchè.

willie peyote fidanzata
Willie Peyote

Willie Peyote ha una fidanzata? Il cantante ha raccontanto di avere un rapporto particolare con il suo lato sentimentale, ecco come mai.

Stasera l’artista esordirà sul palco dell’Ariston con la sua Mai dire mai (La locura) e in molti lo indicano, addirittura, come uno dei papabili vincitori della gara.

Chi è Peyote? All’anagrafe Guglielmo Bruno, è nato a Torino il 28 agosto del 1985. Suo padre è un musicista e la passione per quest’arte lo ha accompagnato fin da piccolo; si è laureato in Scienze Politiche e ha lavorato in un call center prima di riuscire a crescere artisticamente con le sue canzoni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Chi è Willie Peyote? Tutto sul suo ultimo album e i suoi successi

Willy Peyote ha una fidanzata? E’ molto esigente

willie peyote fidanzata
Willy Peyote

L’uomo si definisce un rapper, anche se in molti pensano che il suo genere sia il pop o l’indie. Da dove arriva il nome d’arte? Willie viene da William, la versione inglese del suo nome di battesimo (Guglielmo). Al nome ha aggiunto “la droga”: il peyote è infatti una potente sostanza stupefaciente.

Il linguaggio dei suoi testi hanno colpito molto i fan e le sue canzoni hanno trovato un grandissimo successo sul web, e un grande riscontro su Youtube grazie a brani come Io non sono razzista ma…, La mia futura ex moglie e C’era una vodka.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Lodo Guenzi, cosa sappiamo della vita privata del frontam de Lo Stato Sociale?

Cos’ha detto Willie della canzone che presenterà a Sanremo? Si tratta di un testo scritto durante il lockdown che incarna molto bene la rabbia e l’incertezza per il futuro dell’Italia, soprattutto per coloro che lavorano nel mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludwig van Peyote (@williepeyote)

Ma Peyote ha una fidanzata? Non sappiamo quasi nulla della sua vita privata o sentimentale, senonchè ha confessato di essere una persona che pretende molto, sia da sé stesso che dagli altri, anche in amore.

Impostazioni privacy