Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale, chi è la fidanzata? La ragazza misteriosa

Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale, chi è la sua fidanzata? Il cantante torna con il suo gruppo a Sanremo 2021 per la seconda volta.

lo stato sociale lodo guenzi
lo stato sociale, lodo guenzi

Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale ha una fidanzata? Il gruppo è alla seconda esperienza a Sanremo, quest’anno torna con una canzone che sarà una grande sorpresa per i loro fan.

Nella seconda serata del Festival si esibiranno i 13 big mancanti con i loro brani in gara, tra loro tornano Lo Stato Sociale che usciranno sul palco per terzi dopo Orietta Berti e La Rappresentante di Lista.

Il frontman del gruppo è Lodo, il 34enne che abbiamo conosciuto meglio quando ha partecipato alla dodicesima edizione di X-Factor come giudice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Lo Stato Sociale stupisce ancora: la sorpresa per Sanremo 2021

Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale, chi è la sua fidanzata?

lo stato sociale lodo guenzi
Lodo Guenzi

Il cantante è nato a Bologna il 1 luglio del 1986, ma si è trasferito a Udine per studiare arte drammatica. Torna poi a Bologna dove inizia a lavorare come dj a Radio Fujico e qui incontra Alberto Cazzola e Alberto Guidetti con i quali fonda Lo Stato Sociale.

Dopo anni di gavetta e di esibizioni nei locali e nei centri sociali in giro per l’Italia, Lodo e il gruppo iniziano ad avere successo e incidono il primo album Turisti della democrazia che li rende una della band più note del genere indie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Lo Stato Sociale, ecco perchè non hanno vinto Sanremo nel 2018

Nel 2018 arriva la prima esperienza a Sanremo con Una vita in vacanza, brano che si classifica secondo. Nello stesso anno Guenzi viene scelto per sostituire Asia Argento come giudice di X-Factor 12 e i suoi fan hanno l’occasione di osservarlo in un’altra veste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lodo Guenzi (@influguenzer)

Ma cosa sappiamod della vita privata di Lodo Guenzi, ha una fidanzata? Sicuramente l’animo del cantante è molto romantico, ma non sappiamo nulla della sua vita sentimentale: anche sul suo profilo Instagram non appare alcuna foto della misteriosa ragazza. Vedremo se con la partecipazione a Sanremo 2021 cambierà qualcosa.

Impostazioni privacy