Rai, nuova fiction in arrivo: nomi di punta e tanta attesa

In arrivo una grande e nuova fiction in casa Rai: l’attesa sta per finire. Ecco la trama, attori e cast ufficiale. Tutti i dettagli.

rai fiction

Nel corso dell’estate del 2020, la Rai ha annunciato una fiction dal nome Makari. L’attesa è sempre stata al massimo delle aspettative, con un vasto numero di telespettatori pronto a gustarsi le vicende relative a tutti i protagonisti. La quotidianità del protagonista Claudio Gioè, sarà la parte centrale di tutti gli eventi della serie televisiva. L’inizio ufficiale, è previsto poco prima della tanto attesa primavera.

La prima puntata, infatti, dovrebbe andare in onda nel corso della giornata del 15 marzo 2021. Lo scenario selezionato per far svolgere la trama della serie, sarà la Sicilia, più precisamente nella meravigliosa città di Palermo. Tuttavia, il capoluogo siciliano non sarà l’unica location, ma ci saranno anche altri panorami mozzafiato quali Trapani, San Vito Lo Capo e molti altri ancora.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai, è tempo di vera rivoluzione: la decisione è drastica

Rai, Makari in arrivo a marzo 2021: la trama

makari

Non si conoscono grossi dettagli riguardo alla trama della nuova serie Rai Makari, in arrivo tra qualche settimana. In generale, le vicende principali riguarderanno le peripezie di un addetto stampa che è stato licenziato dal suo principale posto di lavoro. Appena rientrato dall’isola, ritroverà di nuovo un suo caro amico di infanzia, particolarmente noto per il suo senso dell’intuito molto sviluppato.

Il protagonista, in passato, si è ritrovato a fare l’investigatore per pura casualità, a quanto si può evincere. L’occasione per fare la giusta pratica non mancherà già dagli inizi, nei quali il protagonista dovrà risalire al colpevole della scomparsa di un bambino. Col passare delle puntate, i casi saranno molteplici e ci saranno sempre più indizi. Le storie raccontate, si ispirano fortemente ad un romanzo realmente esistente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Classifica Sanremo 2021 dopo la prima puntata: due donne al comando

Le opere in giallo dello scrittore Gaetano Savatteri, verranno fedelmente citate proprio nell’opera televisiva in arrivo prossimamente. Naturalmente, la componente romanzesca sarà accompagnata anche dal tema amoroso, che quasi sicuramente andrà ad intrecciarsi con lo svolgimento regolare della trama. Le aspettative sono molto alte, e tutti gli appassionati del genere sperano con tutto il cuore che queste non vengano tradite.

Impostazioni privacy