Luciano Teodori marito Gigliola Cinquetti: il loro matrimonio in segreto

Luciano Teodori è il marito della celebre cantante Gigliola Cinquetti. I due si sono sposati in gran segreto. Ma scopriamo di più su quell’evento. 

Gigliola Cinquetti

Gigliola Cinquetti questa sera sarà ospite della nota kermesse musicale, Il Festival di Sanremo. Ebbene, oggi 3 marzo 2021 andrà in onda su Rai 1 la seconda serata del Festival della musica italiana. Tantissimi sono gli ospiti programmati per questa seconda imperdibile serata. Tra questi spicca il volto della Cinquetti, cantante, attrice e conduttrice italiana.

Gigliola ha già calcato il palco dell’Ariston, ha riportato anche due vittorie: una nel 1964 con il brano “Non ho l’età” e l’altra nel 1966 con “Dio come ti amo”. Ma in attesa di vederla questa sera ricalcare quell’ambito palco, scopriamo qualcosa della sua vita privata.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Gigliola Cinquetti: la cantante detiene un particolare record sanremese

Luciano Teodori marito Gigliola Cinquetti: la rivelazione sul loro matrimonio

Gigliola Cinquetti

Gigliola ebbe molto successo negli anni ’60, dopo la sua partecipazione e la conseguente vincita di Sanremo. A questi successi seguirà un fermo della sua carriera. Nel 1981, dopo una lunga assenza dalle scene a seguito del matrimonio con il giornalista Luciano Teodori e la nascita dei figli Giovanni e Costantino, Gigliola ritornò in TV in un ruolo inedito: giornalista televisiva nel programma di Federico Fazzuoli Linea Verde.

Sia la Cinquetti che Teodori hanno sempre dimostrato che si può avere successo anche mantenendo la loro privacy. Infatti il signor Teodori non ha concesso interviste e non ha mai fatto ospitate a fianco alla moglie cantante, eppure le sta accanto da parecchi decenni. Il loro matrimonio rimase un segreto per molti anni. A raccontare l’evento è la stessa cantante in un’intervista al figlio, anche lui giornalista.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Gigliola Cinquetti, record: più giovane vincitrice di Sanremo

Ha confessato che era così abituata alla riservatezza che quando si sposò non lo disse a nessuno. Infatti non fece nulla che poteva attestare quel momento, né foto né ricevimento, proprio perché era, secondo la donna, il modo migliore per conservare quell’evento sacro. Ha continuato con il dire che ha avuto difficoltà a raccontarlo anche agli amici. Poi la sua uscita di scena ha permesso che il segreto rimanesse sigillato. Sarà successivamente il marito nel 2013 che le darà la possibilità di ritornare a cantare sul palco. Oggi tutti gli occhi puntati di lei, un ritorno davvero gradito sul palco dell’Ariston.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌵Alice Negri 🌵 (@marlavonduta)

Impostazioni privacy