Luciano Teodori marito Gigliola Cinquetti, chi è? Il segreto del loro amore

Luciano Teodori è il marito di Gigliola Cinquetti, i due formano una coppia davvero unita: qual è il segreto del loro amore?

Luciano Teodori marito Gigliola Cinquetti

Gigliola Cinquetti sarà oggi ospite di Domenica In, nel programma di Mara Venier ripercorrerà la sua splendida carriera a partire da quando, giovanissima, vinse il Festival di Sanremo con l’immortale brano “Non ho l’età”.

Luciano Teodori marito Gigliola Cinquetti, chi è?

Aveva solo 16 anni quando con Non ho l’età Gigliola trionfò al Festival di Sanremo 1964, quell’anno ebbe luogo anche la prima edizione dell’Eurofestival, gara canora vinta proprio dalla Cinquetti.

Due traguardi molto importanti per una sedicenne, capace però di rimanere sempre con i piedi ben saldi a terra.

All’età di 29 anni Gigliola Cinquetti sposa poi suo marito Luciano Teodori, un’unione che dura ancora oggi.

La cantante e il noto giornalista hanno avuto due figli: Giovanni e Costantino Teodori. Se i nomi non vi sono nuovi è perché i figli di Gigliola hanno preso parte all’edizione 2013 di Pechino Express, il noto reality di Rai 2.

Leggi anche–>Giordana Angi, Domenica In: “la mia ragazza è una non famosa”

In molti si chiedono quale sia il segreti dell’amore che lega da così tanti anni Gigliola a Luciano, una vera rarità nel mondo dello spettacolo.

Il loro trucco, oltre all’amore e al rispetto reciproco, è sicuramente quello di aver vissuto la loro storia ben lontano dalle telecamere, senza la foga di vedere il proprio nome sulle copertine delle riviste.

Impostazioni privacy