Luciano Teodori marito Gigliola Cinquetti, chi è? Carriera, figli

Da tempo immemore Gigliola Cinquetti, la più giovane vincitrice del Festival di Sanremo, è legata al marito Luciano Teodori: ecco la loro storia.

Luciano Teodori marito Gigliola Cinquetti

Questo pomeriggio tra StashPanariello Domenica In promette grandi sorprese, ma l’ospite più atteso del talk di Mara Venier è proprio lei: Gigliola Cinquentti che con la sua voce delicata ha cantato alcune tra le più belle canzoni d’amore italiane.

Luciano Teodori marito Giola Cinquetti

All’età di sedici anni Giola segna la storia del Festival di Sanremo vincendo l’edizione del 1964 con il suo brano Non ho l’età, riuscendo poi a conquistare, nonostante la sua timidezza, la prima edizione dell’Eurofestival, inaugurata proprio quell’anno.

Questo pomeriggio a Domenica In oltre a raccontarsi al pubblico che tanto la ama permetterà a tutti di fare un passo indietro nel tempo con alcune delle sue hit più famose.

Leggi anche –>Mara Venier spavento a Domenica In:”C’è un fantasma”

Passando ala sua vita privata sappiamo che il marito di Gigliola Cinquetti è Luciano Teodori che sposò all’età di 29 anni.

Si tratta di un noto giornalista con il quale la cantante ha avuto ben due figli: Giovanni e Costantino. Se questi nomi non vi sono nuovi è perché i due hanno partecipato all’edizione del 2013 di Pechino Express.

La coppia sta insieme da tempo immemore, vivendo sempre il loro amore lontano dalle telecamere e dal mondo del gossip: sarà forse questo il segreto del loro successo di coppia?

Impostazioni privacy