Antonino Spinalbese fidanzato Belen Rodriguez: un passato misterioso

Antonino Spinalbese è il fidanzato di Belen Rodriguez, ma in pochi conoscono il suo passato misterioso ed oscuro: non è stato facile.

antonino spinalbese

Antonino Spinalbese è il fidanzato di Belen Rodriguez con cui tra qualche mese coronerà il sogno di diventare genitore genitore per la prima volta. La showgirl argentina sarà ospite oggi a Verissimo ed avrà modo di parlare del suo nuovo amore e della sua famiglia.

Ma che cosa sappiamo davvero del ragazzo classe 1995 che di professione è un affermato hair stylist? Secondo quanto riporta chiecosa, infatti, il suo passato è stato davvero molto travagliato e non è stato facile per lui crescere ma poi, grazie alla sua forza di volontà, è riuscito a crearsi una importante carriera ed oggi può definirsi finalmente felice e realizzato, anche se la sua vita è sempre molto lontana dalle telecamere e, per quanto possibile, sempre lontano dal mondo del gossip, dove necessariamente da qualche tempo a questa parte finisce.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, quel tragico evento: un momento drammatico

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Antonino Spinalbese, un passato difficile prima di Belen Rodriguez

Secondo quanto riportato dalla fonte, infatti, Antonino Spinalbese, il fidanzato di Belen Rodriguez, ha avuto un passato davvero molto difficile, tra il divorzio dei suoi genitori ed i continui tradimenti del padre, per questo motivo ha dovuto non solo crescere in fretta ma anche fare da “padre” alle sue due sorelle.

Una personalità molto forte, la sua, che è riuscita a fare breccia nel cuore della showgirl ed influencer argentina che oggi è davvero molto felice accanto a lui.

Quest’oggi avrà modo di parlare di tutti gli aggiornamenti riguardo al loro rapporto ma che, allo stesso tempo, è davvero molto solido nonostante siano davvero pochi mesi di questo amore davvero speciale.

La differenza d’età non sembra proprio sentirsi e tra loro tutto va per il verso giusto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, c’è un dettaglio che non passa inosservato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Impostazioni privacy