Afrojack marito Elettra Lamborghini: un primo incontro davvero speciale

Afrojack è il marito di Elettra Lamborghini: come si sono conosciuti? Un primo incontro davvero molto speciale. Come è successo?

elettra lamboghini afrojack

Nick Van de Wall è il marito di Elettra Lamborghini. L’uomo, meglio conosciuto come Afrojack, questo il suo nome d’arte da Dj, è stato ed è ancora oggi uno dei disk jokey più famosi ed apprezzati di tutto il mondo, uno dei più bavi ed apprezzati alla consolle.

Il suo grande amore l’ha trovato ormai qualche anno fa nella figlia d’arte, cantante nonché ricca ereditiera. I due, infatti, si sono subito innamorati ed il loro amore, sempre molto riservato, è molto apprezzato da tutti i loro amatissimi fan e follower, come del resto è anche normale che sia.

Classe 1987, il ragazzone, altissimo rispetto a quella che circa sei mesi fa è diventata sua moglie, ha già avuto un figlio da una sua precedente relazione di cui non sappiamo moltissimo, ma in futuro non è da escludere possa diventare padre per la seconda volta grazie alla cantante che un anno fa si è presentata con successo al Festival di Sanremo 2020 con “Musica (E il resto scompare)” che è stata una delle canzoni più apprezzate dalle radio.

In molti si chiedono come si siano conosciuti i due dal momento che lei è italiana e lui è un noto dj olandese. Ecco cosa sappiamo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, la sua confessione: “E’ la cosa più bella al mondo”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Nick (@afrojack)

Afrojack marito Elettra Lamborghini chi è? Età, figlio, lavoro

afrojack
Afrojack (Getty Images)

Il primo incontro tra Elettra Lamborghini ed Afrojack è stato esclusivamente per lavoro: il ragazzo le aveva chiesto di fare musica insieme e per questo motivo l’aveva invitata in Belgio, da lui, ma da quel momento è scattato il colpo di fulmine.

Non si sono più staccati, come del resto è anche nomale che sia poiché quando l’amore chiama non c’è davvero più nulla da fare. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini sconvolta, i fan ora non sanno cosa fare

Insomma, staremo a vedere che cosa dirà a riguardo lei oggi ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy