Elettra Lamborghini sconvolta, i fan ora non sanno cosa fare

Elettra Lamborghini potrebbe avere una grandissima opportunità che riguarda il suo futuro. Ma di che cosa si tratta? Ecco i dettagli.

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Getty Images)

I reality show sono senza alcun dubbio i programmi che maggiormente caratterizzano questo periodo televisivo. Ed ecco che, mentre il GF Vip si sta pian piano avvicinando alla finale e alla sua conclusione, da un po’ di tempo è partito il conto alla rovescia verso la nuova edizione de ‘L’Isola dei Famosi’, anch’essa pilastro del palinsesto di casa Mediaset. Le indiscrezioni e le voci su tale trasmissione si susseguono da ormai tanto tempo. Ma ecco che un rumors è davvero di quelli importanti. Ma di che cosa si tratta? Il riferimento è a Elettra Lamborghini.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei famosi 2021, Vip si candida: “Sarebbe una rivincita”

Elettra Lamborghini torna protagonista? Tutti i dettagli

isola famosi 2021
Elettra Lamborghini (Instagram)

La cantante, stando a quanto raccontato e rivelato dall’esperto di tv e gossip Gabriele Parpiglia, potrebbe diventare opinionista del format che anche per quest’anno sarà condotto e guidato da Ilary Blasi. Tra l’altro, stando alle tante voci che circolano in questi ultimi giorni, quel ruolo sembrerebbe essere molto ambito e conteso. Difatti il nome dell’ereditiera è solo uno dei tanti che sembrano essere candidati. Occhi puntati infatti anche su Elenoire Casalegno e Tommaso Zorzi, protagonista di questo GF Vip.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini lascia tutti senza parole: “Mi fa impressione”

L’unica certa del posto pare essere Iva Zanicchi. Insomma, non resta che attendere le prossime settimane per capire e per saperne qualcosa in più. La presenza di Elettra farebbe senza alcun dubbio felici tutti i suoi fan, che potrebbero così ammirarla in un programma seguito e chiacchierato. D’altronde, con il carattere e la schiettezza che l’ha sempre e comunque contraddistinta, la cantante non potrebbe che essere una protagonista indiscussa.

Impostazioni privacy