Elisabetta Gregoraci, paura per lei su Instagram: superato ogni limite

Elisabetta Gragoraci , il video su Instagram fa paura ai follower: l’ex gieffina questa volta ha davvero superato i suoi limiti.

Elisabetta Gregoraci Instagram
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, il video su Instagram fa paura: la donna questa volta ha veramente superato ogni limite: “Pazza come nessuno“.

La bella ex gieffina si trova negli Emirati Arabi dove sta passando qualche giorno di vacanza insieme al figlio Nathan Falco e all’ex Flavio Briatore. Poco prima di Capodanno erano partiti padre e figlio per passare lì la notte del primo dell’anno, poco dopo sono stati raggiunti dalla donna che, invece, ha optato per il Veglione nello studio del Gf vip.

Elisabetta e Flavio sono stati fotografati mentre si godevano una tranquilla vacanza in famiglia: che ci sia un ritorno di fiamma? Intanto un video sul profilo della Gregoraci fa trasalire i suoi fan.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, come sta? Un piccolo incidente l’ha colpita

Elisabetta Gregoraci, il video su Instagram fa paura

Elisabetta Gregoraci Instagram
Elisabetta Gregoraci

La conduttrce è stata aspramente criticata, nei giorni scorsi, per essere partita per la vacanza a Dubai; le immagini tra spiagge assolate, windsurf, partite a ping pong e locali non sono andate giù a molti, vista la situazione in cui versa l’Italia e il mondo intero.

La Gregoraci non si è esposta sull’argomento e ha continuato a condividere foto e video della sua piccola vacanza in famiglia. Tra questi c’è anche un video in cui la si vede giocare a ping pong amabilmente insieme a Briatore, con il figlio Nathan che fa da arbitro: un quadretto familiare davvero perfetto. In molti hanno iniziato a pensare che tra loro possa essere tornato del tenero, soprattutto ricordando che Elisabetta aveva confessato, durante il Gf, che Flavio fosse ancora innamorato di lei.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregraci, l’ex confessa tutto: ecco gli amori segreti della sua vita

Le ultima immagini pubblicate su Instagram, tuttavia, hanno letteralmente terrorizzato i fan. Elisabetta si è prestata come “cavia” per un lanciatore di coltelli che lavora per la sede di Dubai del locale Billionaire. Immobilizzata davanti ad un pannello sembra spaventata mentre una serie di grandi coltelli le passano accanto: “Un po’ coraggiosa … un po’ pazza” ha scritto sui social, mentre i commenti sono tutti di ammirazione per il fegato che ha dimostrato nel prestarsi al gioco.

Impostazioni privacy