Elisabetta Gregoraci, ritorno di fiamma? “Le nozze bis in San Pietro”

Elisabetta Gregoraci è l’ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore, la coppia è ritornata insieme? Scopriamo la verità. 

Elisabetta Gregoraci

La Gregoraci fino a qualche mese fa è stata concorrente del GF Vip, poi ha deciso di abbandonare la Casa per ritornare dal figlio. Ad oggi sembra che ci sia un ritorno di fiamma con l’ex marito, Flavio Briatore. Nonostante sia uscita dalla Casa più spiata d’Italia, la Gregoraci continua ad essere al centro del gossip. Nel Grande Fratello Vip l’avevamo vista in dolce compagnia, ebbene aveva rapito il cuore di Pierpaolo Pretelli, ma dopo la sua uscita il loro rapporto si è definitivamente concluso. Ma scopriamo la verità sulla sua attuale situazione sentimentale.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Elisabetta Gregoraci, chi c’è nel letto con lei? Non ci sono più dubbi

Elisabetta Gregoraci, ritorna insieme a Flavio Briatore? La verità

Elisabetta Gregoraci

Nonostante qualche settimana fa la showgirl in diretta a Verissimo abbia smentito tutti i rumors, ultimamente qualcosa di nuovo è giunto. A distanza di un po’ di giorni, però, sembrerebbe che le cose siano cambiate, al punto che Flavio ed Elisabetta starebbero pensando anche di convolare di nuovo a nozze, come ha riportato blastingnews. “Il sogno di Elisabetta e Flavio: nozze bis in San Pietro” scrive la rivista di gossip, alludendo al fatto che i due abbiano intenzione di sposarsi a Roma. Di questo presunto matrimonio l’ex gieffina ne aveva parlato proprio dentro la Casa, quando raccontò ai suoi compagni d’avventura che Flavio Briatore le avrebbe chiesto di sposarlo.

Questa sera Elisabetta sarà ospite, nel parterre degli eliminati, di una nuova puntata del Grande Fratello Vip, chissà se farà chiarezza sull’argomento. La quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini volge ormai al termine e sicuramente, la Gregoraci è stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione seguitissima dal pubblico. Ma i fan del reality non vedono l’ora di scoprire chi si aggiudicherà la vittoria.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Elisabetta Gregoraci, un dolce regalo: il mittente misterioso

Nel frattempo nella Casa Pierpaolo ha già trovato un altro amore. Da tempo va avanti la relazione tra l’ex velino e Giulia Salemi. I fan si chiedono se usciti dal reality i due continueranno a stare insieme. Lo scopriremo. Ultime puntate per Il Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @elisabetta_gregoracii

Impostazioni privacy