Antonella Clerici, quale sarà il suo futuro? Le sue parole

Antonella Clerici non può non pensare al suo futuro. Ed ecco che la conduttrice ha voluto svelare quello che le piacerebbe fare.

antonella clerici

Antonella Clerici è una delle conduttrici che è ormai da tanto tempo nel mondo della televisione e dello spettacolo. In questi mesi i suoi fan l’hanno potuta ammirare e seguire con il suo contenuto mattutino ‘È sempre mezzogiorno’ in onda tutte le mattine su Rai Uno e che sta ottenendo discreti risultati dal punto di vista degli ascolti.

La donna, che recentemente ha fatto discutere per il suo look e il suo outfit, inizia però anche a pensare al suo futuro e a quello che vorrebbe fare prossimamente. Ma quale sarebbe il suo desiderio? Giusto raccontare nel dettaglio quali sono i suoi sogni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici si prende una bella soddisfazione: ecco che cosa è successo

Antonella Clerici, ecco cosa potrebbe prevedere il suo futuro

A fare chiarezza è stato il noto settimanale ‘Nuovo Tv’. In quest’ultimo infatti è apparsa una dichiarazione della presentatrice. Una dichiarazione dove lei stessa ammette che le piacerebbe condurre un programma sui sentimenti. Un modo che però non deve far venir meno la qualità e il contatto con il pubblico, che per lei è sempre stato un vero e proprio motore e la vera e propria forza.

D’altronde la Clerici si è sempre schierata contro un certo tipo di televisione, che non ha mai amato e che ha criticato in tantissime occasioni. Difatti lei non è certo una persona che non esprime i propri pensieri e i propri punti di vista, ammettendo spesso qualche suo errore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici e Vittorio Garrone perchè non si sono mai sposati? Il motivo

Comunque non resta che cosa le riserverà il futuro e se per lei questo desiderio potrà trasformarsi in realtà. Questa stagione per lei ha segnato il ritorno sul piccolo schermo e in casa Rai dopo una lunga assenza che è comunque durata tanto tempo. Per nuovi progetti e idee originali ci sarà senza alcun dubbio modo, tempo e spazio. E chissà se dalle parti di viale Mazzini qualcuno non stia già pensando a come trasformare in concreto un qualcosa che al momento può solo essere definita una supposizione. Ma i suoi fan iniziano a immaginare e a ipotizzare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy