Home Televisione Antonella Clerici, quale sarà il suo futuro? Le sue parole

Antonella Clerici, quale sarà il suo futuro? Le sue parole

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:13

Antonella Clerici non può non pensare al suo futuro. Ed ecco che la conduttrice ha voluto svelare quello che le piacerebbe fare.

antonella clerici

Antonella Clerici è una delle conduttrici che è ormai da tanto tempo nel mondo della televisione e dello spettacolo. In questi mesi i suoi fan l’hanno potuta ammirare e seguire con il suo contenuto mattutino ‘È sempre mezzogiorno’ in onda tutte le mattine su Rai Uno e che sta ottenendo discreti risultati dal punto di vista degli ascolti.

La donna, che recentemente ha fatto discutere per il suo look e il suo outfit, inizia però anche a pensare al suo futuro e a quello che vorrebbe fare prossimamente. Ma quale sarebbe il suo desiderio? Giusto raccontare nel dettaglio quali sono i suoi sogni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici si prende una bella soddisfazione: ecco che cosa è successo

Antonella Clerici, ecco cosa potrebbe prevedere il suo futuro

A fare chiarezza è stato il noto settimanale ‘Nuovo Tv’. In quest’ultimo infatti è apparsa una dichiarazione della presentatrice. Una dichiarazione dove lei stessa ammette che le piacerebbe condurre un programma sui sentimenti. Un modo che però non deve far venir meno la qualità e il contatto con il pubblico, che per lei è sempre stato un vero e proprio motore e la vera e propria forza.

D’altronde la Clerici si è sempre schierata contro un certo tipo di televisione, che non ha mai amato e che ha criticato in tantissime occasioni. Difatti lei non è certo una persona che non esprime i propri pensieri e i propri punti di vista, ammettendo spesso qualche suo errore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici e Vittorio Garrone perchè non si sono mai sposati? Il motivo

Comunque non resta che cosa le riserverà il futuro e se per lei questo desiderio potrà trasformarsi in realtà. Questa stagione per lei ha segnato il ritorno sul piccolo schermo e in casa Rai dopo una lunga assenza che è comunque durata tanto tempo. Per nuovi progetti e idee originali ci sarà senza alcun dubbio modo, tempo e spazio. E chissà se dalle parti di viale Mazzini qualcuno non stia già pensando a come trasformare in concreto un qualcosa che al momento può solo essere definita una supposizione. Ma i suoi fan iniziano a immaginare e a ipotizzare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)