Anna Tatangelo, rischia qualcosa? Le sue parole

Anna Tatangelo ha voluto raccontare la sua verità. Ma che cosa è successo? Le sue parole ora che è passato un anno esatto.

anna tatangelo
Anna Tatangelo (Fonte: Getty Images)

Anna Tatangelo è senza alcun dubbio uno dei personaggi più chiacchierati e discussi. La cantante tra l’altro qualche mese fa è stata protagonista, nel ruolo di giudice, di ‘All Together Now‘, programma in onda su Canale 5 e condotto da Michelle Hunziker. Molto spesso però a far parlare è la sua vita privata e sentimentale.

Inutile nascondersi dietro un dito: la sua love story con Gigi D’Alessio ha riempito pagine di cronaca rosa e di gossip. Poi però qualcosa non ha funzionato e i due ora, da ormai un anno esatto, non stanno più insieme. Impossibile però dimenticare e non continuare, in un certo senso, a ricordare certi aspetti. Chissà se rischia di subire una risposta a distanza dal suo ex che magari ci terrà ad esporre il suo parere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, è tutto pronto: “Manca poco, ci siamo”

Anna Tatangelo torna sul suo passato: “Vi dico la verità”

Anna Tatangelo (Fonte: Instagram)

Va però innanzitutto detto che ora entrambi sembrano aver voltato definitivamente pagina. Il cantante napoletano infatti, stando ai rumors e alle indiscrezione, sarebbe impegnato in una nuova relazione. Segnali sotto questo punto di vista sembrerebbero essere arrivati anche dalla nativa di Sora. Però ovviamente un qualcosa di così importante non può essere cancellato e dimenticato del tutto. Ed è per questo che la bella Anna è tornata a parlarne. E lo ha fatto in un’interessante intervista rilasciata ai microfoni di ‘Today’. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzare le sue parole nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>

D’altronde è stata lei a lasciare la casa di colui che è stato il suo compagno per tanti anni. Il motivo? La spiegazione è molto chiara: “Litigavamo sempre più spesso.  Eravamo finiti ad andare a letto senza dirci più una parola. Gigi resta comunque la persona più importante della mia vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che ancora sposerei. I soldi? Sono indipendente ancora di più oggi e non chiedo neanche il mantenimento ogni mese“. Insomma, parole molto chiare e schiette. L’artista si è voluta levare qualche sassolino dalle scarpe e mettere determinati puntini sulle i. Perché per lei, nonostante il tanto affetto, è comunque iniziata una nuova vita.

Impostazioni privacy