Marito Maria Rosaria Omaggio, è single? Un amore misterioso

Chi è il marito di Maria Rosaria Omaggio? Ecco che cosa sappiamo riguardo alla vita privata della famosa attrice.

maria rosaria omaggio

Maria Rosaria Omaggio è una donna dai mille talenti che nel corso degli anni si è destreggiata in tantissime attività diverse. Dal suo esordio in televisione nel 1973 a Canzonissima sono passati ormai quasi cinquant’anni e durante questo lungo periodo di attività la sua carriera si è evoluta in tante maniere diverse.

Dopo il debutto televisivo al fianco di Pippo Baudo, la showgirl ha continuato a farsi notare grazie alla partecipazione a svariate pellicole cinematografiche di buon successo come Tutto compreso e Sarto per signora e anche a molteplici serie tv come l’indimenticabile Edera, Una donna per amico e Don Matteo. In contemporanea, ha brillato anche in teatro, confermando la sua incredibile versatilità.

Infine, da attrice è diventata anche scrittrice collaborando per alcune riviste e case editrici note come Corbaccio, Longanesi e Baldini & Castoldi Dalai. I suoi libri sono stati apprezzati sia dal pubblico sia dalla critica. È anche appassionata di TaiJi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi, concorrente un ex di Ballando con le stelle? La verità

Maria Rosaria Omaggio marito chi è?

maria rosaria omaggio

Maria Rosaria Omaggio è molto attiva anche sui social, dove ha un profilo Instagram che aggiorna regolarmente, postando contenuti relativi al suo lavoro. Tuttavia, è una persona molto riservata e reperire informazioni e notizie sulla sua vita privata è estremamente difficile, se non impossibile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, il regalo da chi meno te l’aspetti: cos’ha ricevuto?

Sembrerebbe (anche se non c’è nulla di certo) che in passato sia stata sposata ma ora potrebbe essere tornata single. Non si conosce l’identità dell’ipotetico suo ex marito e neanche con certezza il suo status civile: l’artista potrebbe avere forse un nuovo compagno ma non c’è alcun indizio a riguardo sul suo account. Inoltre, parrebbe non avere figli ma questa informazione potrebbe essere vera quanto falsa perché non è possibile affermarlo con sicurezza.

Questo pomeriggio l’interprete di Oriana Fallaci nel film Walesa: Uomo di speranza (l’interpretazione magistrale le fece aggiudicare diversi riconoscimenti) sarà ospite da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: chissà, forse rivelerà qualche fatto personale in più e finalmente sapremo che cosa fa lontana dalle telecamere.

Impostazioni privacy