Moglie Massimo Lopez, il segreto che va avanti da anni

Massimo Lopez, la sua vita privata è un mistero? L’attore è sempre stato riservatissimo, ma ha rivelato di avere un amore segreto.

massimo lopez vita privata
Massimo Lopez

Massimo Lopez, la sua vita privata è sempre rimasta tale, anche se sappiamo che l’attore non si è mai sposato. Nel mondo del gossip sono state avanzate molte ipotesi, ma pare che abbia sempre avuto un’ amore tenuto nascosto.

L’artista sarà ospite oggi a Da noi, a ruota libera, il programma della domenica pomeriggio di Rai 1 condotto da Franceca Fialdini. Purtroppo la giornalista è stata colpita dal Covid e, anche se non ha gravi sintomi, non potrà essere presente in studio.

Sarà Nek a condurre il programma in presenza, mentre Francesca seguirà tutto da casa sua, da dove sarà collegata. Anche Lopez è stato contagiato dal virus, come sta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Massimo Lopez, avete mai visto il suo debutto in tv?

Massimo Lopez, nella sua vita privata c’è un grande segreto?

massimo lopez vita privata
Massimo Lopez

Fortunatamente l’attore non ha avuto gravi conseguenze dopo aver contratto il Covid durante lo scorso ottobre ed è tornato in grandissima forma.

Nonostante sia abbastanza attivo sui suoi profilo social, Lopez non ha mai amato condividere fatti e dettagli della sua vita sentimentale. Sappiamo che non sia mai stato sposato ma nessun fidanzamento ufficiale è mai stato reso noto al pubblico.

Nel 2017 Massimo ha passato un momento duro dopo che è stato colpito da un infarto improvviso proprio mentre stava per salire sul palco di un festival. Il malore lo ha costretto ad essere operato d’urgenza; infatti è stato sottoposto ad un’angioplastica

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Massimo Lopez e Romina Power, un dolore li unisce nel profondo

Oggi l’attore sta bene e si è del tutto ripreso, ma questo evento traumatico lo ha spinto a rivelare un fatto della sua vita privata che nessuno prima conosceva: c’è un grande amore nel suo cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo_Lopez (@massimolopezreal)

Non sappiamo se si tratti effettivamente di un uomo o di una donna, dato che non ha mai voluto fare nomi. Il mondo del gossip ha fatto varie congetture, tra cui alcune indiscrezioni su un tale Roberto, ma non sono mai state confermate da Lopez, per cui rimangono solo ipotesi.

Impostazioni privacy