Home Televisione Mara Venier, il marito Nicola appare a Domenica In: non riesce a...

Mara Venier, il marito Nicola appare a Domenica In: non riesce a trattenere le lacrime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:46
CONDIVIDI

Mara Venier, le lacrime nello studio di Domenica In, cos’è successo? C’entra suo marito Nicola Carraro, che è intervenuto nell’ultima puntata.

Mara Venier marito
Mara Venier emozionata per la sorpresa del marito

Mara Venier non ha potuto trattenere le lacrime oggi, in diretta a Domenica In, che cos’è successo? C’entra il marito Nicola Carraro che ha deciso di sorprenderla proprio durante l’ultima puntata di questa stagione, che è stata veramente particolare e commuovente per la conduttrice.

Mara non ha mai smesso di andare in onda con il suo programma della domenica e di fare compagnia ai tanti italiani costretti in casa, durante il lockdown. Momenti difficili anche per lei, che ha vissuto momenti di grande sconforto di fronte a quello studio vuoto e alla situazione che c’era all’esterno: “Mai avrei pensato di riuscire ad andare a lavoro con tutta questa paura…sono stata devastata dalla lontananza dei miei affetti, come tutti, ma non ho mollato perchè sentivo il bisogno di arrivare solo alla fine” ha detto la Venier alla fine dell’ultima puntata di Domenica In.

La commozione è tanta, non solo per la fine della trasmissione e la situazione particolare ch ha vissuto Mara, ma anche per una bellissima sorpresa che le è arrivata oggi: c’entra suo marito Nicola Carraro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mara Venier difende Stefano De Martino a Domanica In: cos’è successo?

Mara Venier, il marito Nicola appare in studio: la sorpresa che l’ha sconvolta

Mara Venier marito
Mara Venier e il marito Nicola Carraro

Grandi emozioni a Domenica In oggi, non solo perchè si tratta dell’ultima puntata: è anche l’anniversario di matrimonio della conduttrice e di suo marito Nicola Carraro. I due si sono sposati nel 2006, dopo sei anni di relazione e sono, oggi, innamorati come allora. L’uomo ha voluto sorprendere la sua Mara apparendo in studio verso la fine dell’ultima puntata, mentre il cantante Andrea Sannino cantava una delle canzoni più amate dalla Venier: Abbracciame.

Nicola è apparso con un fascio di rose per sua moglie e la redazione ha mandato in onda un video molto commuovente sulla loro storia d’amore: tutte queste emozioni hanno preso il sopravvento su Mara, che non è proprio riuscita a trattenere le lacrime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mara Venier e Albano: il bisticcio a Domenica In

Ad aumentare la particolarità di questa stagione di Domenica In, c’è stato anche il recente infortunio che ha subito la Venier: cadendo dalle scale si è procurata una frattura al piede. La conduttrice, tuttavia, ancora una volta non si è arresa e ha continuato ad andare in onda con tanto di ingessatura e dolori.

Una stagione veramente difficile per la conduttrice, al quale, però, non sono mai mancate le cure e il supporto del marito Nicola Carraro. La stessa Mara ha dichiarato, alla fine della puntata, di sentirsi molto fortunata ad avere accanto un marito così affettuoso e comprensivo, che ha riscoperto di amare alla follia, anche grazie alla quarantena.