Qui immersa nella neve, ma sua sorella è famosissima: la riconoscete?

Riconoscete questa ragazza che si trova nella neve? Sua sorella è una conduttrice famosissima: sono identiche.

silvia blasi

Questa mattina Ilary Blasi ha aggiornato il suo profilo Instagram con una storia molto particolare e anche davvero dolce. Proprio oggi, infatti, è una giornata speciale per la famiglia della showgirl in quanto un membro importante compie gli anni. Ma di chi stiamo parlando?

Si tratta di Silvia, la sorella maggiore del trio. Per chi non lo sapesse, infatti, la moglie di Francesco Totti ha ben due sorelle e lei è quella di mezzo, mentre la più giovane del gruppo si chiama Melory.

La foto postata dall’ex conduttrice de Il Grande Fratello Vip ritrae le sorelle quando erano ancora piccole, felici mentre festeggiano un compleanno insieme a tanti amici. Si tratta di un ricordo tanto tenero quanto nostalgico.

La famiglia della showgirl è molto unita e lei è sempre andata fiera di questo legame così stretto. Ma passiamo più nei dettagli, chi è la festeggiata e di cosa si occupa?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, tutte le novità sul cast e inviati: le parole di Ilary Blasi

Silvia sorella Ilary Blasi: età, foto, lavoro

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Tra le sorelle di Ilary Blasi, sicuramene Silvia è la più riservata e raccogliere informazioni sulla sua vita privata e professionale non è semplice. Anche lei ha un profilo social ma non è attiva come la sorellina minore (che ha oltre un milione e mezzo di follower) e pubblica nuovi contenuti raramente: l’ultima volta è stata quasi un mese fa, in occasione del compleanno di una delle figlie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi a forte rischio? “Non può permetterselo”

Anche se, a differenza della nuova presentatrice de L’isola dei famosi, preferisce mantenere la vita privata lontana dal gossip, sappiamo che lei ha appunto due bambine, Stella e Nicole, nate rispettivamente nel 2012 e nel 2015 dalla relazione con il marito. La coppia è convolata a nozze nel 2019.

silvia blasi

Nonostante la loro divisione nelle rispettive carriere, una cosa è certa sulle sorelle Blasi: sono tutte e tre bellissime e davvero simili tra di loro, tanto che sembrano essere state create e modellate dallo stesso stampino. Sono tre donne uniche, che sono riuscite a rimanere legatissime nonostante gli stili di vita così diversi.

Impostazioni privacy