Sebastiano ex marito Fiordaliso chi è? Il dramma della violenza

Sebastiano è l’ex marito di Fiordaliso: il racconto drammatico della cantante, tra violenze e costrizioni, una storia terribile.

fiordaliso cantante

Fiordaliso, nota cantante italiana, si è resa famosa al pubblico per via della sua gloriosa carriera in ambito pop rock. Dopo aver raggiunto l’apice del successo con “Non voglio mica la luna”, l’artista originaria di Piacenza ha continuato a mantenersi ad alti livelli anche negli anni successivi. Al di fuori del suo percorso professionale, tuttavia, alcuni trascorsi sono difficili da trascurare.

Questo dettaglio, si evince anche dal contenuto riportato da metropolitanmagazine, il quale ha ripreso a sua volta le dichiarazioni da lei rilasciate a Domenica Live.

La donna, in diretta televisiva, ha infatti confidato di essersi innamorata di un ragazzo più grande di lei di due anni, all’epoca in cui aveva solamente 15 anni di età. Dopo essere rimasta incinta del ragazzo, il cui nome è Sebastiano, si è rivolta ad un centro di accoglienza apposito per le ragazze come lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fiordaliso e il dolore per la mamma: “Non me l’hanno fatta vedere”

Sebastiano ex marito Fiordaliso chi è? “Costretta a sposarlo”

fiordaliso cantante

Il dramma raccontato in diretta dalla cantante Fiordaliso, ha lasciato scandalizzate parecchie persone. Dopo la gravidanza giunta in età adolescenziale, la donna è stata probabilmente costretta a sposare il ragazzo.

Questa velata costrizione non è ovviamente piaciuta a suo padre, il quale ha preteso che lei andasse via di casa, nonostante non avesse raggiunto nemmeno la maggiore età.

Sul suo ex marito si conoscono ben pochi dettagli, oltre a quelli da lei citati. Le vicende riportate dalla donna, a detta sua, non fecero così tanto scalpore. Essendo un’epoca storica differente, risalente a ben 45 anni fa, vicende simili spesso e volentieri passavano talvolta in secondo piano. In seguito a questa considerazione, l’artista ha poi affermato di aver subito più volte degli episodi di violenza domestica dall’uomo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi è il fidanzato Fiordaliso?

Ha aggiunto poi di aver fermamente sostenuto le cause del movimento femminista, nonostante ai tempi non si parlasse di violenza casalinga come se ne parla al giorno d’oggi. Infatti, episodi simili erano erroneamente paragonati ad un litigio, e veniva quasi considerato normale che una donna subisse le percosse del suo partner, fisiche e non.

Quest’oggi la cantante sarà ospite ad Oggi è un altro giorno in cui avrà modo magari di parlare anche di questo suo passato drammatico che tuttavia non l’ha bloccata dal diventare un’artista straordinaria.

Impostazioni privacy