Lorenzo, padre Tommaso Zorzi: il pubblico senza parole

Lorenzo, padre Tommaso Zorzi: una relazione difficile quella tra il manager e il figlio, che ha divorziato da sua madre.

Lorenzo, padre di Tommaso Zorzi: chi è l’uomo? Si tratta di un noto manager milanese che, tuttavia, ha un rapporto difficile con il ragazzo. Stasera arriverà un messaggio da parte di suo papà per l’influencer 25enne che ha parlato spesso di lui all’interno della Casa.

Lorenzo Zorzi è un importante senior manager che al momento lavora per una società di software di fama internazionale. L’uomo ha frequentato l’università Bocconi di Milano ed ha subito iniziato a lavorare nel mondo degli affari per garantire alla sua famiglia un’ottima condizione economica. Chissà se stasera lasceranno tutti senza parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>> Che cosa farà dopo?

Lorenzo, padre Tommaso Zorzi: un rapporto complicato

In effetti Tommaso Zorzi è stato uno dei protagonisti di Riccanza, il reality di Mtv sui giovanissimi ricchi italiani. Stasera vedremo il padre? In realtà si è poi scoperto che, nel programma, è stata “gonfiata” la percezione della ricchezza della famiglia dell’influencer che è comunque diventato una star sul web.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La sua malattia

Il padre del 25enne si è sposato con Armanda Frassinetti, dalla quale ha avuto i figli Tommaso e Gaia. La coppia ha poi divorziato e questo fatto ha causato un grande trauma nel ragazzo che da allora non ha più avuto un rapporto sereno e continuativo con il padre, molto impegnato con il lavoro.

L’avventura al GfVip

Sicuramente Tommaso è stato quello che maggiormente ha conquistato il pubblico, riuscendo a lasciare una traccia nel cuore del pubblico. Stasera si merita di essere felice dopo un percorso che non è stato nemmeno troppo facile con molti momenti di difficoltà. Certo il percorso è stato lunghissimo e non è ancora finito. Servirà dunque crescere ancora durante la puntata per raggiungere la finale.

Tommaso è un ragazzo sensibile e di grande cuore, riuscendo a lasciare un messaggio positivo ha dimostrato di avere sempre e comunque una parola buona per tutti. Proprio per questo non c’è mai stato nessuno a lamentarsi del suo atteggiamento e anche il pubblico si è letteralmente innamorato di lui. Di certo ci aspettiamo stasera altri colpi di scena in onda su Canale 5.

Impostazioni privacy