Stefano Giovino marito Luisa Corna: l’amore oltre le critiche

Stefano Giovino è il marito di Luisa Corna che quest’oggi è ospite di Oggi è un altro giorno: retroscena sul loro grande amore.

stefano giovino fidanzato luisa corna

Stefano Giovino è diventato il marito di Luisa Corna che quest’oggi sarà ospite di Serena Bortone ad “Oggi è un altro giorno” per parlare del suo nuovo progetto musicale che finalmente tutti i suoi amatissimi fan potranno sentire, dopo mesi in cui l’attesa è cresciuta ogni giorno sempre di più.

In molti si chiedono chi sia l’uomo che, ormai da più di sei anni, continua a farle battere forte il cuore come se fosse il primo istante dal loro primo bacio.

Ecco che cosa sappiamo di lui: la loro è una bellissima storia d’amore moderna, che è stata in grado di andare oltre alle prime -becere- critiche relative alla loro importante differenza d’età. Lui, infatti, è più piccolo di lei di ben 15 anni ma questo non li ha mai fermati né tanto meno li ha mai fatti desistere dall’amarsi tantissimo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alex Britti, ex fidanzato Luisa Corna: sono in buoni rapporti?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Luisa Corna (@luisa_corna)

Stefano Giovino marito Luisa Corna chi è? Età, lavoro, foto

stefano giovino fidanzato luisa corna

Non sappiamo moltissimo del marito di Luisa Corna, Stefano Giovino, se non che la loro differenza d’età è importante e che il suo lavoro è quello del carabiniere.

I due si sono conosciuti nel 2004 nel bel mezzo di una manifestazione a Palazzolo sull’Oglio in cui si stava manifestando proprio contro la violenza sulle donne. Da I due, poi, non si sono più lasciati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luisa Corna, dalla musica alla televisione: il segreto mai rivelato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Luisa Corna (@luisa_corna)

Dopo essersi laureato in giurisprudenza ha deciso di intraprendere il suo percorso nell’Arma dei Carabinieri in Puglia dove ha avuto l’opportunità di essere il comandante di plotone per poi trasferirsi a Brindisi dove attualmente vive insieme a sua moglie ed ai suoi due figli, nati dal suo grande amore per il precedente matrimonio terminato.

Quest’oggi sicuramente avremo modo di conoscerlo meglio attraverso le parole della sua amata moglie, che con lui ormai forma una bellissima famiglia allargata, per scacciare ogni minima critica che, questa volta più che mai, è davvero ingiusta ed immeritata.

Impostazioni privacy