Alex Britti, ex fidanzato Luisa Corna: sono in buoni rapporti?

Alex Britti è l’ex fidanzato di Luisa Corna con cui ha vissuto il periodo più alto della sua carriera. Si sono lasciati in buoni rapporti?

alex britti

Luisa Corna sarà ospite del programma Io e Te, una trasmissione a conduzione di Pierluigi Diaco che sonda il passato dei personaggi in studio e offre uno sguardo sul panorama italiano. Tanti sono gli argomenti di cui potrà parlare con l’ospite come ad esempio del suo ex amore Alex Britti.

Alex Britti, Non si Vive in Silenzio

Luisa Corna è uno degli ospiti di Io e Te, un nuovo format nato per sostituire Vieni da me durante la pausa estiva. Il programma è condotto da Pierluigi Diaco con l’aiuto di Sandra Milo e Valeria Graci.

Proprio per la sua funzionalità, la trasmissione va in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 alle ore 15,40 ed è suddiviso in tre momenti: Ad armi pari; La posta del cuore; L’intervista.

La puntata di oggi, giovedì 1 agosto, potrà permettere a Luisa Corna di ripercorrere il suo passato sentimentale, tra cui c’è il cantante Alex Britti.

Infatti i due si sono conosciuti nel 2003, anno in cui Britti stava vivendo un periodo florido della sua carriera e lo stesso si può dire della Corna che ha presenziato a Sanremo.

Tra i due è scoccata subito la scintilla, tuttavia si sono tenuti lontani dai riflettori. La loro storia è durata circa un anno, ma sembra che tra i due i rapporti siano rimasti buoni stando a quanto si legge su Fanpage. A testimoniarlo è il contributo che ha dato il cantante nel nuovo album Non si vive in silenzio della Corna pubblicato nel 2010.

Impostazioni privacy